Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (2 lettori)

Asgar

Guest
Per Asgar dammi questa dritta per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uhahahahahaha me stai a più per kiul fazio???:lol::lol:
Vabè, sinceramente c'ho solo un segnale, ma è un titolo talmente cazz.aro che c'ho troppa paura e mi pare pure che ci sia un aumento di capitale di mezzo...quindi domani il tradyng system lo faccio riposà!!!:lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Uhahahahahaha me stai a più per kiul fazio???:lol::lol:
Vabè, sinceramente c'ho solo un segnale, ma è un titolo talmente cazz.aro che c'ho troppa paura e mi pare pure che ci sia un aumento di capitale di mezzo...quindi domani il tradyng system lo faccio riposà!!!:lol:

azz..te lo stavo per chiedere pur'io!!:lol::lol::lol:
ciao Asgar!
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Vabbè dai, tanto pe giocà....ma solo per giocare è!!!!!
Operazione solo e soltanto virtuale che non consiglierei manco a mè stesso ed ho detto tutto:lol::lol:
C'ho pure vergogna ma questo è ciò che mi ha suggerito il mio supertradyngsystem.

Oh, esso mi dice DADA:eek::eek::eek::eek::lol::lol:

scusa..mi son perso qualche passaggio....ma sto zupper3dingsistem l'hai testato?Ci pija???Il mio lo stavo teestando, s'è fatto un mese da diventar ricchi:eek:..il mese dopo era da cambiali!!!!:lol:un giorno lo rivelerò in diretta sul 3d di prysmian:lol::lol::lol:

comunque io ci do un'occhiata a dada..;-)
ciao!
 

Asgar

Guest
scusa..mi son perso qualche passaggio....ma sto zupper3dingsistem l'hai testato?Ci pija???Il mio lo stavo teestando, s'è fatto un mese da diventar ricchi:eek:..il mese dopo era da cambiali!!!!:lol:un giorno lo rivelerò in diretta sul 3d di prysmian:lol::lol::lol:

comunque io ci do un'occhiata a dada..;-)

ciao!

Nooooooooooo, nun farloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Scambia normalmente 5 pezzi al giorno!!!!!:eek::eek:
Il mio tradyng system ne sbaglia una su 5....ma quanno la sbaja......ce perde er triplo che sulle 4 giuste!!!!!:lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Nooooooooooo, nun farloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Scambia normalmente 5 pezzi al giorno!!!!!:eek::eek:
Il mio tradyng system ne sbaglia una su 5....ma quanno la sbaja......ce perde er triplo che sulle 4 giuste!!!!!:lol:

NOOOO!5 PEZZI AL GIORNO NOOOOOOO!:wall:Ne ho abbastanza delle acque maledette!Da allora ho fatto una promessa....:lol::lol:

beh, allora devi trovare un altro TS che argini le cappelle del tuo TS:)!
Ciao, stacco!
 

Asgar

Guest
NOOOO!5 PEZZI AL GIORNO NOOOOOOO!:wall:Ne ho abbastanza delle acque maledette!Da allora ho fatto una promessa....:lol::lol:

beh, allora devi trovare un altro TS che argini le cappelle del tuo TS:)!
Ciao, stacco!

Oh Robert, ma chi sei????
Non me la conti giusta sai????:-?
Che ci conoscevamo da prima per caso????:-?
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Oh Robert, ma chi sei????
Non me la conti giusta sai????:-?
Che ci conoscevamo da prima per caso????:-?
Buondì!:)
No, ho lo stesso nick anche su fol. Ma mi ci ero iscritto solo per dar contro a un troll che attaccava pretestuosamente altri utenti: ing64:D...prima lurkavo e basta e avevo le dannate acque!

Ciao.
 

Asgar

Guest
BUon dì a lor signori....gain chiama gain e loss chiama loss...lo dovevo capì ieri quando c'ho perso 25 euri dalla smania di operà!!!
Allora vi racconto per filo e per segno.
Poichè stammatina ero al lavoro e sinceramente mi aspettavo che i niostri mercati ritrcciassero...arivo a casa bello tranquillo verso le 14 e me trovo li mercati italiani alle stelle...allora confusione, smania, paura di rimanere fuori dal tauro!!!
Guarda de quà, guarda de là....nun c'avevo titoli sott'occhio...o meglio, quelli che c'avevo sott'occhio erano già tutti partiti...insomma non ci capivo na mazza....confusione, fretta, voglia di entrare ad ogni costo!!!!
Ecco che vedo su borzaitaliana la notizia del bilancio di brembo ed incurante, senza manco aprì e leggere il pdf...lessi le prime du righe di presentazione...er titolo insomma che me pareva bello...poi in effetti dal grafico il movimento ci stava ma i dati non erano poi così positivi in realtà!!!!
Ecco che entro de corsa ar mejo e ai massimi----passo in gain con la velocità della luce, manco er tempo da gioì...me leggo mejo i dati e me trovo sotto....esco in loss di 50 euri che nun sò per niente pochi!!!!!!!!
Ecco che poi, incazzoso e incazzato apro un'altra posizione in chiusura.....e me sà tanto che ho fatto n'altra cazzata...insomma....me sà che me sò magnato tutto e pure de più der gain de ieri.
CHIEDEREI CHE QUESTO CESSO DI 3D VENGA RIMOSSO CHE MI FACCIO IL VOMITO DA SOLO PORCO ZIO!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto