Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (6 lettori)

Asgar

Guest
Ah, già, dimenticavo....nel frattempo, ho mediato su hera con 1000 euri tondi tondi:eek::eek::eek::eek:
 

Asgar

Guest
Cari colleghi...oggi Asgar se l'è presa nel didietro e ...probabilmente pure domani poichè in chiusura ha aperto una posizione molto molto rischiosa e di cui , francamente non era manco convinto.
E allora perchè l'hai fatta direte voi???
Semplice....Asgar è passionale e nuin ce sò c.azzi...Asgar nun ha er sangue freddo da rettile.
Ma stasera ho riflettuto molto ed ho penzato che nonostante tutto i numeri son numeri....le perdite son perdite e i gain son gain...tutto è relativo e dunque tornerò in men che non si dica in gain...devo solo aspettare che il mio tradyng system mi lanci dei segnali chiari ed evidenti...e sol allora Asgar opererà!!!
Mapperò nello stesso tempo son dubbioso poichè il mio tradyng system è abituato solo a captare i rimbalzi....esso nun ha mai operato nelle vie di mezzo....insomma...si trova spiazzato.:help:
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Asgar..................sei MITICOOOOOOOOOOOO !!!!!!........semplicemente er meio!!!!
number one !!!!!
 

Asgar

Guest
Cari colleghi, poichè io oggi stò a fà vacanza voglio rendervi partecipi della mia ultima peripezia.
Ricordate l'operazione aperta ieri? Bene, oggi l'ho incrementata porco zio perchè mi trovavo ad un bivio: o vender in perdita di 40 euri oppure rischiare.
Ho rischiato e mò potrebbero esser davvero c.azzi amaribus.
Ieri ero rientrato su eurotech poichè esso aveva chiuso il gap e il minimo aveva ritestato la discendente.
Ero entrato purtroppo alto....oggi me sò messo in acquisto a 2.14 e tra na cazzata e l'altra ce ne ho 3000 euri :eek:
Se va male mi mangerò tutti i miei gain!!!!:wall:
Aiutateme....fatela salì ve prego!!!!:sad:
 

Asgar

Guest
Bando alle cince e alla ciance, io son ignorante come una capra ma e dico ma il mio sistema è quasi infallibile ed esso mi disse eurotech, la stella più luminosa!!!!:lol:

EUROTECH.png
 

Asgar

Guest
Zooommm...si nun inizia il trend al rialzo io smetterò per sempre da tradà!!!!!

1237579783eurotech.png
 

Users who are viewing this thread

Alto