Imark Forumer storico 28 Settembre 2010 #11 superbaffone ha scritto: sarebbe il nome perfetto per la sezione politica se mai riaprirà Clicca per allargare... Hai il mio appoggio incondinzionato...
superbaffone ha scritto: sarebbe il nome perfetto per la sezione politica se mai riaprirà Clicca per allargare... Hai il mio appoggio incondinzionato...
ConteRosso mod sanguinario 28 Settembre 2010 #12 mi mancano un po' le risse da asilo... eppoi c'era quel bimbo che mangiava la merenda a tutti
Kronos Forumer storico 28 Settembre 2010 #13 State tutti in attesa della caduta del Joker.. " Se il Joker non fosse nato non sarebbe morto, se non fosse morto non sarebbe nato"
State tutti in attesa della caduta del Joker.. " Se il Joker non fosse nato non sarebbe morto, se non fosse morto non sarebbe nato"
Fleursdumal फूल की बुराई 28 Settembre 2010 #14 questa fa più politica di bossi e tutta la compagnia cantante
Robert Shmadtke L'estremista 28 Settembre 2010 #15 superbaffone ha scritto: sarebbe il nome perfetto per la sezione politica se mai riaprirà Clicca per allargare... Imark ha scritto: Hai il mio appoggio incondinzionato... Clicca per allargare... si DEVE chiamare così
superbaffone ha scritto: sarebbe il nome perfetto per la sezione politica se mai riaprirà Clicca per allargare... Imark ha scritto: Hai il mio appoggio incondinzionato... Clicca per allargare... si DEVE chiamare così
Fleursdumal फूल की बुराई 28 Settembre 2010 #16 Imark ha scritto: Hai il mio appoggio incondinzionato... Clicca per allargare... ocio che parte il trenino
Imark ha scritto: Hai il mio appoggio incondinzionato... Clicca per allargare... ocio che parte il trenino
Imark Forumer storico 28 Settembre 2010 #17 Fleursdumal ha scritto: ocio che parte il trenino Clicca per allargare... Se proprio dovesse, la mia naturale modestia mi impone di scegliere il ruolo del vagone di coda...
Fleursdumal ha scritto: ocio che parte il trenino Clicca per allargare... Se proprio dovesse, la mia naturale modestia mi impone di scegliere il ruolo del vagone di coda...
Kronos Forumer storico 28 Settembre 2010 #18 Imark ha scritto: Se proprio dovesse, la mia naturale modestia mi impone di scegliere il ruolo del vagone di coda... Clicca per allargare... La coda e la testa spesso si confondono..
Imark ha scritto: Se proprio dovesse, la mia naturale modestia mi impone di scegliere il ruolo del vagone di coda... Clicca per allargare... La coda e la testa spesso si confondono..
Imark Forumer storico 29 Settembre 2010 #20 Kronos ha scritto: La coda e la testa spesso si confondono.. Clicca per allargare... Chiedi a Giovakkino nell'Isola dei Forumers: ti spiegherà che fra la testa e la coda dei trenini passa una bella differenza...
Kronos ha scritto: La coda e la testa spesso si confondono.. Clicca per allargare... Chiedi a Giovakkino nell'Isola dei Forumers: ti spiegherà che fra la testa e la coda dei trenini passa una bella differenza...