ASPETTANDO LA DANY CHE DORME, OGGi APRO IO!

52 su 60 :eek:
di tutti i gruppi tranne 5stelle:-o

xkè ancora non hanno imparato come si fa a rubare :-o:D:D cmq a parte gli scherzi .....sto sistema deve finire...non se ne puo' piu' veramente :wall::wall: si devono alzare le pene sugli intrallazzi della cosa pubblica ....la cosa è di tutti ...quindi è sacra :clava:

Ultima modifica:
Roma, 19 apr. (TMNews) - Continua a calare il fatturato dell'industria italiana. A febbraio, al netto della stagionalità, è diminuito dell'1% rispetto a gennaio, con un calo dell'1,4% sul mercato interno e dello 0,3% su quello estero. Corretto per gli effetti di calendario (i giorni lavorativi sono stati 20 contro i 21 di febbraio 2012), il fatturato totale diminuisce in termini tendenziali del 4,7%, con un calo del 6,7% sul mercato interno ed un aumento dello 0,3% su quello estero. Lo ha comunicato l'Istat. Nella media degli ultimi tre mesi, l'indice complessivo registra una flessione dell'1,3% rispetto ai tre mesi precedenti.

Mamma che palle!
È da più di 1 ora che mi hanno staccato la luce. Quasi quasi mi prendo un giorno di ferie e me ne vado a fare un giro. Tempo sprecato stare a fare un caz davanti ad un pc spento.

FLASH 10:41
BOSTON: POLIZIA, RICERCATO E' TERRORISTA

quello che dicevo ieri ..... non pensate che sia digeribile facilmente dai mercati Usa....hanno seminato il panico e ci sono riusciti bene sti bastardi :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto