treno trenotrading.blogspot.it 19 Aprile 2013 #52 DANY1969 ha scritto: ...... sono polentona... Clicca per allargare... piede lungo.........
Caront€ Succube a prescindere! 19 Aprile 2013 #53 daxer ha scritto: ma che e' successo alla dany, e' il primo giorno di assenza ingiustificata da molto molto tempo, ma allora anche lei e' reale?? Clicca per allargare... scimmia e basta rompere le palle
daxer ha scritto: ma che e' successo alla dany, e' il primo giorno di assenza ingiustificata da molto molto tempo, ma allora anche lei e' reale?? Clicca per allargare... scimmia e basta rompere le palle
PILU STATE SERENI 19 Aprile 2013 #54 DANY1969 ha scritto: sono polentona... aianderstend Clicca per allargare... SU SU VENITE DA ME ... Olly stasera da spettacolo con Nogaio... e special guest ...indovina chi ? CARONTE ...
DANY1969 ha scritto: sono polentona... aianderstend Clicca per allargare... SU SU VENITE DA ME ... Olly stasera da spettacolo con Nogaio... e special guest ...indovina chi ? CARONTE ...
karagnao Tought ain't enough 19 Aprile 2013 #55 Pensiero del giorno "Coloro che credono che col denaro si possa fare ogni cosa, sono indubbiamente disposti a fare ogni cosa per danaro." (Beauchene)
Pensiero del giorno "Coloro che credono che col denaro si possa fare ogni cosa, sono indubbiamente disposti a fare ogni cosa per danaro." (Beauchene)
daxer Banned 19 Aprile 2013 #56 Caront€ ha scritto: scimmia e basta rompere le palle Clicca per allargare... scimmia a chi scusa?
Giannigas Forumer storico 19 Aprile 2013 #57 Eccomi Mi hanno ridato la linea adesso giusto giusto per vedere che è sbombato tutto
DANY1969 Forumer storico 19 Aprile 2013 #59 treno ha scritto: piede lungo......... Clicca per allargare... linguacce biforcute mi sembra più appropriato Caront€ ha scritto: scimmia e basta rompere le palle Clicca per allargare... PILU ha scritto: SU SU VENITE DA ME ... Olly stasera da spettacolo con Nogaio... e special guest ...indovina chi ? CARONTE ... Clicca per allargare... ok... arriviamo
treno ha scritto: piede lungo......... Clicca per allargare... linguacce biforcute mi sembra più appropriato Caront€ ha scritto: scimmia e basta rompere le palle Clicca per allargare... PILU ha scritto: SU SU VENITE DA ME ... Olly stasera da spettacolo con Nogaio... e special guest ...indovina chi ? CARONTE ... Clicca per allargare... ok... arriviamo
Ranger Swing Trader 19 Aprile 2013 #60 Gary78 ha scritto: Per me è colpa di sua moglie... gianni 5 belle cinghiate e via! Clicca per allargare... quando scoprira' che con i soldi delle bollette se ne ando' dalla parrucchiera......non vorrei essere nel raggio di 5 km da quella casa commento tennico : ripartono le banche avranno deciso il presidente
Gary78 ha scritto: Per me è colpa di sua moglie... gianni 5 belle cinghiate e via! Clicca per allargare... quando scoprira' che con i soldi delle bollette se ne ando' dalla parrucchiera......non vorrei essere nel raggio di 5 km da quella casa commento tennico : ripartono le banche avranno deciso il presidente