silpla2000 che bello il yo yo 19 Aprile 2013 #21 PILU ha scritto: prodi presidente .. mmmhhh non so ancora giudicare sto signore ... lo vedo un po double face... silvio sicuramente non sarà contento... Clicca per allargare... sentito in radio poco fa, è stato eletto all'unanimità dai grandi elettori del pd
PILU ha scritto: prodi presidente .. mmmhhh non so ancora giudicare sto signore ... lo vedo un po double face... silvio sicuramente non sarà contento... Clicca per allargare... sentito in radio poco fa, è stato eletto all'unanimità dai grandi elettori del pd
Caront€ Succube a prescindere! 19 Aprile 2013 #22 solo a ma piace la topa e buzzi??? sulla topa sono sicuro, magari invece buzzi piace anche a voi Allegati buzz.jpg 147,1 KB · Visite: 174
Ranger Swing Trader 19 Aprile 2013 #23 PILU ha scritto: prodi presidente .. mmmhhh non so ancora giudicare sto signore ... lo vedo un po double face... silvio sicuramente non sarà contento... Clicca per allargare... sempre meglio prodi che marini ma sara' bruciato anche questo.....a meno che grillo lo vota dopo rodota' mi pare prodi risulto' alle quirinarie
PILU ha scritto: prodi presidente .. mmmhhh non so ancora giudicare sto signore ... lo vedo un po double face... silvio sicuramente non sarà contento... Clicca per allargare... sempre meglio prodi che marini ma sara' bruciato anche questo.....a meno che grillo lo vota dopo rodota' mi pare prodi risulto' alle quirinarie
Caront€ Succube a prescindere! 19 Aprile 2013 #24 Ranger ha scritto: sempre meglio prodi che marini ma sara' bruciato anche questo.....a meno che grillo lo vota dopo rodota' mi pare prodi risulto' alle quirinarie Clicca per allargare... Allegati candidato-presidente.jpg 31,4 KB · Visite: 222
Ranger ha scritto: sempre meglio prodi che marini ma sara' bruciato anche questo.....a meno che grillo lo vota dopo rodota' mi pare prodi risulto' alle quirinarie Clicca per allargare...
PILU STATE SERENI 19 Aprile 2013 #26 Giannigas ha scritto: Mi hanno staccato la luce. Giuro che l'ho pagata. Clicca per allargare... stasera trombi a lume di candela ... non sei contento ? stai attento ho detto non con la candela ma a lume di candela meio precisare...
Giannigas ha scritto: Mi hanno staccato la luce. Giuro che l'ho pagata. Clicca per allargare... stasera trombi a lume di candela ... non sei contento ? stai attento ho detto non con la candela ma a lume di candela meio precisare...
tatteo Forumer storico 19 Aprile 2013 #27 buongiorno Si sta preparando un nubifragio coi fiocchi. Ho voglia di sole Allegati 1000x500px-LL-2fac976b_NFI_115.jpg 113,5 KB · Visite: 164
Ranger Swing Trader 19 Aprile 2013 #28 Caront€ ha scritto: Clicca per allargare... allora è proprio bruciato notizia che fara' felice tetteo 09:42 FONDI PIEMONTE: AVVISI GARANZIA PER 52 CONSIGLIERI
Caront€ ha scritto: Clicca per allargare... allora è proprio bruciato notizia che fara' felice tetteo 09:42 FONDI PIEMONTE: AVVISI GARANZIA PER 52 CONSIGLIERI
Gary78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #29 tatteo ha scritto: buongiorno Si sta preparando un nubifragio coi fiocchi. Ho voglia di sole Clicca per allargare... Qua in romagna per fortuna non dovrebbe fare granchè!! Sol a manetta!!
tatteo ha scritto: buongiorno Si sta preparando un nubifragio coi fiocchi. Ho voglia di sole Clicca per allargare... Qua in romagna per fortuna non dovrebbe fare granchè!! Sol a manetta!!