Totila
Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:buon giorno
analisi sbagliata venerdi, a questo punto cerchero' di chiuderla il meno dolorosamente possibile, accettando il loss, su una correzione
se fossi stato davanti al pc certo che sarebbe stato diverso, ma inutile recriminare
resta il fatto anomalo di un terzo daily a tendenza negativa che mi ha portato a ritenere altri scenari
...un grande ... un signore... anche qdo critichi le tue stesse analisi...
ciao Iron

...stessa tua situazione! Incredibile......entrato con un ordine preimpostato...mi son assentato e quando son tornato al pc le avevo shortate......ho tenuto perche' convinto del ritracciamento del nasdy....ma stamattina mi son spaventato!!!
 ...stessa tua situazione! Incredibile......entrato con un ordine preimpostato...mi son assentato e quando son tornato al pc le avevo shortate......ho tenuto perche' convinto del ritracciamento del nasdy....ma stamattina mi son spaventato!!!  

, fatalità quando stavi guadagnando 40 pti sul dax(mi dispiace
 , fatalità quando stavi guadagnando 40 pti sul dax(mi dispiace  ) io nonostante abbia sparato più cartucce sull'indice, e quindi sono molto esposto, ti dico che tengo duro, come d'abitudine !
 ) io nonostante abbia sparato più cartucce sull'indice, e quindi sono molto esposto, ti dico che tengo duro, come d'abitudine !