STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (4 lettori)

Otty

Forumer attivo
Antonio non mi dò pace 2 tik Antonio 2 tik non è possibile!!!

1097677362by49.gif
 

RayBan

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
RayBan ha scritto:
leggendo le previsioni di Sbit e Porfirio mi sono fatto la mia idea:

1) con le trimestrali di Intel, Nokia e la stessa STM arriverà la forza necessaria di arrivare almeno ad € 17.50 spero entro il mese di ottobre;
2) credo comunque che i semiconduttori devono ancora trovare un botton e quindi dopo aver toccato € 17,50 circa seguirà una discesa vicina ad € 11.00.

Sposando questa tesi ho intenzione di sputt....rmi € 5.000 comprando prima C.W. call 15 dic.04 quando STM avrà raggiunti € 17.50 investire il possibile ricavato comprando C.W. put 15 mar.05 aspettando € 11,00.

Se mi va bene sono ricco altrimenti perso € 5.000,00.

Qeusta è quello che faro', spero mi vada bene.

Quindi riepilogando anche se non ho capito niente (sono un contadino ignorante)avresti già perso 5000 euro?.

A fine ottobre avrai la risposta.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
leggendo le previsioni di Sbit e Porfirio mi sono fatto la mia idea:

1) con le trimestrali di Intel, Nokia e la stessa STM arriverà la forza necessaria di arrivare almeno ad € 17.50 spero entro il mese di ottobre;
2) credo comunque che i semiconduttori devono ancora trovare un botton e quindi dopo aver toccato € 17,50 circa seguirà una discesa vicina ad € 11.00.

Sposando questa tesi ho intenzione di sputt....rmi € 5.000 comprando prima C.W. call 15 dic.04 quando STM avrà raggiunti € 17.50 investire il possibile ricavato comprando C.W. put 15 mar.05 aspettando € 11,00.

Se mi va bene sono ricco altrimenti perso € 5.000,00.



Qeusta è quello che faro', spero mi vada bene.

un momento, chiariamoci, questa non è affatto la mia tesi

per me ora l'abbinamento 17.50-11.00 (o 9) non è proprio possibile, semmai il contrario ...11.00 (o 9) o....e poi 17.50...questo mi suona molto bene invece

pensaci bene prima di farlo ma per favore, nel bene o nel male (credo nel male) non abbinarmi a questa scelta :)

Comunque ho detto che leggendo le Tue previsioni e quelle di Sbit mi sono fatto la mia idea che puo' anche non corrispondere con la Tua.

non prenderla come una cattiveria gratuita, siccome penso che la cosa che hai scritto non si realizzerà (o perlomeno non mi trova minimamente d'accordo) volevo solo evidenziarlo

poi magari avrai ragione tu ed io torto, ma mi piaceva evidenziarlo
 

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
leggendo le previsioni di Sbit e Porfirio mi sono fatto la mia idea:

1) con le trimestrali di Intel, Nokia e la stessa STM arriverà la forza necessaria di arrivare almeno ad € 17.50 spero entro il mese di ottobre;
2) credo comunque che i semiconduttori devono ancora trovare un botton e quindi dopo aver toccato € 17,50 circa seguirà una discesa vicina ad € 11.00.

Sposando questa tesi ho intenzione di sputt....rmi € 5.000 comprando prima C.W. call 15 dic.04 quando STM avrà raggiunti € 17.50 investire il possibile ricavato comprando C.W. put 15 mar.05 aspettando € 11,00.

Se mi va bene sono ricco altrimenti perso € 5.000,00.



Qeusta è quello che faro', spero mi vada bene.

un momento, chiariamoci, questa non è affatto la mia tesi

per me ora l'abbinamento 17.50-11.00 (o 9) non è proprio possibile, semmai il contrario ...11.00 (o 9) o....e poi 17.50...questo mi suona molto bene invece

pensaci bene prima di farlo ma per favore, nel bene o nel male (credo nel male) non abbinarmi a questa scelta :)

Comunque ho detto che leggendo le Tue previsioni e quelle di Sbit mi sono fatto la mia idea che puo' anche non corrispondere con la Tua.

non prenderla come una cattiveria gratuita, siccome penso che la cosa che hai scritto non si realizzerà (o perlomeno non mi trova minimamente d'accordo) volevo solo evidenziarlo

poi magari avrai ragione tu ed io torto, ma mi piaceva evidenziarlo

Non me la sono mica presa, anzi Ti ringrazio per gli avvertimenti, ma questa volta provo a seguire il mio istinto senza pensare ai grafici.
 

surfsat

Forumer attivo
RayBan,
ti dico solo una cosa .... stm e' buona solo per lo short :)
Salira' ... ma per essere shortata meglio !!!
 

sunrise

Forumer attivo
ottimo rayban.....

ma se rileggi la mia analisi troverai delle condizioni a quei target.....finora zio tom non ha sgarrato....vedremo!

leggo sempre...
 

RayBan

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
ottimo rayban.....

ma se rileggi la mia analisi troverai delle condizioni a quei target.....finora zio tom non ha sgarrato....vedremo!

leggo sempre...

Finalmente Sbit ti si sente!!! secondo Te ho qulache possibilità di diventare ricco.
 

sunrise

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
sunrise ha scritto:
Finalmente Sbit ti si sente!!! secondo Te ho qulache possibilità di diventare ricco.

francamente con i wc ....non credo ...salvo che tu sappia come operare.... :-D :-D

se vuoi...attendi un segnale...allora vedrai passare qualche ml di pezzo sulla call 12.5 mz .... ma devi saper attendere....

ps
non è che con oggi zio tom 100 ha definitivamente chiuso la 4 correttiva????
lo saprem ostasera......
 

Users who are viewing this thread

Alto