STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (6 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
il dow jones è nuovamente sull'orlo del precipizio....che ieri ha forato ma recuperato (come quelli nei film che rimangono appesi ai cornicioni dei grattacieli :-D )

per stm la forami forami partita ieri passa da qui alla chiusura intorno ai 14.04-06 (se non stasera sarà forata domani)
 

redwine

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
il dow jones è nuovamente sull'orlo del precipizio....che ieri ha forato ma recuperato (come quelli nei film che rimangono appesi ai cornicioni dei grattacieli :-D )

per stm la forami forami partita ieri passa da qui alla chiusura intorno ai 14.04-06 (se non stasera sarà forata domani)
Un saluto veloce ad Antonio come vedi non sono appiccicoso :p :p spero pero'che fra 5-6 mesi se ti disturbero' su 2 cosette mi risponderai come hai sempre fatto.CIAO a presto. :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sunrise

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
eheheheh tradire voi?...non sia mai...

....allora i primi di dicembre facciamo la spesa????

preparate i soldoni...... m iraccomando.... UC C 12.5 MZ..... io li ho gia avvisati i comparoni di unicredito....

ciao anto'....

si, io credo che i 17.50 (ma questo non vuole essere un target preciso) siano fattibili e se raggiunti da un prezzo bassino potrebbero essere un grande botto...

ciao :)

allora ci sentiremo per i botti di natale.... :-D :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
eheheheh tradire voi?...non sia mai...

....allora i primi di dicembre facciamo la spesa????

preparate i soldoni...... m iraccomando.... UC C 12.5 MZ..... io li ho gia avvisati i comparoni di unicredito....

ciao anto'....

si, io credo che i 17.50 (ma questo non vuole essere un target preciso) siano fattibili e se raggiunti da un prezzo bassino potrebbero essere un grande botto...

ciao :)

allora ci sentiremo per i botti di natale.... :-D :-D

il mio sogno è quello di prendere la discesona che spero esserci e il successivo rialzo...natale potrebbe essere molto buono in questo caso :)

per redwine.....appiccicoso? non ti sento da un anno! chiedi tutto quello che vuoi, ci mancherebbe

per tutti....continuo a vederla a mio modo e se effettivamente è così mi rendo conto di quanto siano bast....(avete capito) questi che muovono il mercato....non mi dite che loro non sanno ciò che riesco a capire io che non sono nessuno....e se lo sanno e fanno queste "manfrine"....beh...spero che prima o poi li becchi per strada il pensionato che si è giocato la liquidazione grazie ai loro "ammiccamenti"
(o a quelli di quelle belle giornaliste intervistatrici)

io non riuscirei mai a fare il loro lavoro...ne uscirei pazzo per i rimorsi di coscienza
 

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
eheheheh tradire voi?...non sia mai...

....allora i primi di dicembre facciamo la spesa????

preparate i soldoni...... m iraccomando.... UC C 12.5 MZ..... io li ho gia avvisati i comparoni di unicredito....

ciao anto'....

si, io credo che i 17.50 (ma questo non vuole essere un target preciso) siano fattibili e se raggiunti da un prezzo bassino potrebbero essere un grande botto...

ciao :)

allora ci sentiremo per i botti di natale.... :-D :-D

il mio sogno è quello di prendere la discesona che spero esserci e il successivo rialzo...natale potrebbe essere molto buono in questo caso :)

per redwine.....appiccicoso? non ti sento da un anno! chiedi tutto quello che vuoi, ci mancherebbe

per tutti....continuo a vederla a mio modo e se effettivamente è così mi rendo conto di quanto siano bast....(avete capito) questi che muovono il mercato....non mi dite che loro non sanno ciò che riesco a capire io che non sono nessuno....e se lo sanno e fanno queste "manfrine"....beh...spero che prima o poi li becchi per strada il pensionato che si è giocato la liquidazione grazie ai loro "ammiccamenti"
(o a quelli di quelle belle giornaliste intervistatrici)

io non riuscirei mai a fare il loro lavoro...ne uscirei pazzo per i rimorsi di coscienza

Credo molto nelle Tue previsioni, ma mi sembra impossibile che i dati di Intel e Nokia non influernzeranno positivamente STM al punto di dare un'ultima spinta verso l'alto, vedo anche che il petrolio stà calando idem il Dollaro.
Per la prima volta spero in un Tuo errore di calcolo.
 

surfsat

Forumer attivo
Mahh come al solito a longarla questa maiala di stm ti fa sudare ... lo short e' sempre da preferirsi, me lo sono tatuato addosso ma non lo faccio.
Attendo sviluppi di questo rimbalzino se ci saranno, il mio target long e' entro domattina prima della diffusione dei dati nokia .... poi si vedra'.
Un saluto a tutti ... a domani :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
eheheheh tradire voi?...non sia mai...

....allora i primi di dicembre facciamo la spesa????

preparate i soldoni...... m iraccomando.... UC C 12.5 MZ..... io li ho gia avvisati i comparoni di unicredito....

ciao anto'....

si, io credo che i 17.50 (ma questo non vuole essere un target preciso) siano fattibili e se raggiunti da un prezzo bassino potrebbero essere un grande botto...

ciao :)

allora ci sentiremo per i botti di natale.... :-D :-D

il mio sogno è quello di prendere la discesona che spero esserci e il successivo rialzo...natale potrebbe essere molto buono in questo caso :)

per redwine.....appiccicoso? non ti sento da un anno! chiedi tutto quello che vuoi, ci mancherebbe

per tutti....continuo a vederla a mio modo e se effettivamente è così mi rendo conto di quanto siano bast....(avete capito) questi che muovono il mercato....non mi dite che loro non sanno ciò che riesco a capire io che non sono nessuno....e se lo sanno e fanno queste "manfrine"....beh...spero che prima o poi li becchi per strada il pensionato che si è giocato la liquidazione grazie ai loro "ammiccamenti"
(o a quelli di quelle belle giornaliste intervistatrici)

io non riuscirei mai a fare il loro lavoro...ne uscirei pazzo per i rimorsi di coscienza

Credo molto nelle Tue previsioni, ma mi sembra impossibile che i dati di Intel e Nokia non influernzeranno positivamente STM al punto di dare un'ultima spinta verso l'alto, vedo anche che il petrolio stà calando idem il Dollaro.
Per la prima volta spero in un Tuo errore di calcolo.

l'errore è sempre in agguato, ho letto da qualche parte che il trader deve abituarsi a convivere con l'errore, ma quanto è difficile farlo....

è inutile che ti ripeta quello che dico sempre, sarei monotono e ripetitivo...che devo dire? vedremo....sperando che chiunque sia in torto riesca sempre a uscirne per tempo

ciao
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
mmmmm....dj sotto i 10000......è nel baratro quindi :-D

per fortuna ho tenuto lo sh aperto sui 20 oggi pom hi hi

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

deciso alle 20,30 se ricoprirmi o no...tropo bello quando collassa cosi
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ricoperto a 03 FLAT, domani lo riapro..incasso e dormo tranquillo :-D



[img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1097701640azz_017.jpg
 

contexx

Forumer attivo
contexx ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
mmmmm....dj sotto i 10000......è nel baratro quindi :-D

per fortuna ho tenuto lo sh aperto sui 20 oggi pom hi hi

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

deciso alle 20,30 se ricoprirmi o no...tropo bello quando collassa cosi
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ricoperto a 03 FLAT, domani lo riapro..incasso e dormo tranquillo :-D



[img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1097701640azz_017.jpg

notare la precisione di dte trend sul nasdaq...cosa mi aspetto??' chiaro che buchi la gialla in giu domani e che vadi ancora a 1700,se tiene si risale ...spero di no
1097702092azz_019.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto