STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

RayBan

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
RayBan ha scritto:
sunrise ha scritto:
Finalmente Sbit ti si sente!!! secondo Te ho qulache possibilità di diventare ricco.

francamente con i wc ....non credo ...salvo che tu sappia come operare.... :-D :-D

se vuoi...attendi un segnale...allora vedrai passare qualche ml di pezzo sulla call 12.5 mz .... ma devi saper attendere....

Non saranno mica i tuoi?????
Comunque ti ammiro molto.
 

sunrise

Forumer attivo
grazie rayban....è presto per le call....ATTENDI....Come sto facendo io....

non avere fretta... e lascia perdere le c 15 dic.... solo robba itm....e scadenza marzo....
ora torno nel mio silenzio!

ciao anto' oggi solo pullback al cuneo.... :)
 

sunrise

Forumer attivo
grazie rayban....è presto per le call....ATTENDI....Come sto facendo io....

non avere fretta... e lascia perdere le c 15 dic.... solo robba itm....e scadenza marzo....
ora torno nel mio silenzio!

ciao anto' oggi solo pullback al cuneo.... :)
 

sunrise

Forumer attivo
grazie rayban....è presto per le call....ATTENDI....Come sto facendo io....

non avere fretta... e lascia perdere le c 15 dic.... solo robba itm....e scadenza marzo....
ora torno nel mio silenzio!

ciao anto' oggi solo pullback al cuneo.... :)
 

picchio63

In hoc signo vinces
sunrise ha scritto:
grazie rayban....è presto per le call....ATTENDI....Come sto facendo io....

non avere fretta... e lascia perdere le c 15 dic.... solo robba itm....e scadenza marzo....
ora torno nel mio silenzio!

ciao anto' oggi solo pullback al cuneo.... :)



Ciao Roby,ciao a tutti

anch'io vi leggo volentieri
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
grazie rayban....è presto per le call....ATTENDI....Come sto facendo io....

non avere fretta... e lascia perdere le c 15 dic.... solo robba itm....e scadenza marzo....
ora torno nel mio silenzio!

ciao anto' oggi solo pullback al cuneo.... :)


eccomiiiiiiiii


allora, non è scesa quanto pensavo, male? bene? mah....per me se è iniziato un nuovo settimanale e se le mie idee effettivamente si verificheranno dovremo avere un settimanale che va in discesa subito, non come nella norma che si scende dopo alcuni giorni



per le call io ne farei scorta a dicembre, quando effettivamente, secondo me, ci sarà la possibilità di beccare un sostanzioso rialzo

Sbit, ciao.....ho visto che ci tradisci col nemico :-D (come vedi ti leggo sempre)
 

sunrise

Forumer attivo
eheheheh tradire voi?...non sia mai...

....allora i primi di dicembre facciamo la spesa????

preparate i soldoni...... m iraccomando.... UC C 12.5 MZ..... io li ho gia avvisati i comparoni di unicredito....

ciao anto'....
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
grazie rayban....è presto per le call....ATTENDI....Come sto facendo io....

non avere fretta... e lascia perdere le c 15 dic.... solo robba itm....e scadenza marzo....
ora torno nel mio silenzio!

ciao anto' oggi solo pullback al cuneo.... :)


eccomiiiiiiiii


allora, non è scesa quanto pensavo, male? bene? mah....per me se è iniziato un nuovo settimanale e se le mie idee effettivamente si verificheranno dovremo avere un settimanale che va in discesa subito, non come nella norma che si scende dopo alcuni giorni



per le call io ne farei scorta a dicembre, quando effettivamente, secondo me, ci sarà la possibilità di beccare un sostanzioso rialzo

Sbit, ciao.....ho visto che ci tradisci col nemico :-D (come vedi ti leggo sempre)

Non sono ancora le 17,25 vedrai che x quell'ora non saremo lontani da dove pensavi.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
eheheheh tradire voi?...non sia mai...

....allora i primi di dicembre facciamo la spesa????

preparate i soldoni...... m iraccomando.... UC C 12.5 MZ..... io li ho gia avvisati i comparoni di unicredito....

ciao anto'....

si, io credo che i 17.50 (ma questo non vuole essere un target preciso) siano fattibili e se raggiunti da un prezzo bassino potrebbero essere un grande botto...

ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto