surfsat
Forumer attivo
Esattissimo ... ragionamento perfetto che arrivo a fare anch'io ....ganciobasso ha scritto:surfsat ha scritto:Pensa se sono brutti che succede i target porfiriani in 45 minutiganciobasso ha scritto:Otty ha scritto:redwine ha scritto:Alle 12.00 eh eh montagne russe.
Altro che montagne russe porca zozza,penso quel giorno che Stm era a 13,25 Nokia a sparato una aggiustamento delle previsioni in 2 giorni siamo andati a 15,20,però dopo l'emotivita si và sempre alla lunga dove dice Antonio.
Pensa se sono piu' che buoni cosa fa da 14.04 .......
A parte gli scherzi e' proprio una roulette sta borsa
Scusa ma se intel aveva rivisto al ribasso , ( ricordi ? ) , e poi quando li ha comunicati ed erano solo in linea con la revisione ha fatto quello che abbiamo visto , non credi che se nokia , che li ha rivisti al rialzo , li dovesse comunicare in linea con le previsioni fatte 15 giorni fa , darebbe una bella spinta ?
Scendevamo finche' riducevano target ed obbiettivi , prima o poi dovranno comunicarli in linea o addirittura buoni .
La revisione di nokia risale al 9 settembre, da il su fino a 15,2
Ma ho imparato che la borsa non ragiona come la mia testa quindi mi aspetto di tutto e siccome da un anno e' solo discesa .... che ti devo dire ....
Ho una posizione long da questi livelli, ma oggi so di DOVER lossare e lo faro' sui dati ....
Le scarpette da ballo le ho gia' messe ... aspetto la musica