Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (22 lettori)

Steffan

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
Eu, meglio avere un alloggetto ad Arasce, sulla spiaggia, che avere sul groppone un titolo come bil.................................

L'ultima richiesta che mi hanno fatto è di € ............................... (c.ca € 25.000/mq.)

Eu, le cose belle vanno e andranno sempre.

Le ciofeche: NO.

TOMBOLA

ARASCE FA CAGHER , L'ACQUA è PURE SPORCA...

TOGLI UNO ZERO VA PALLONE GONFIATO!

2500 EURO AL MQ.....SE TE LI DANNO E TROVA CHI TE LI DA....


http://www.ministerosalute.it/balneazione/risultatoProvincia.jsp?CodProv=009


INOLTRE ORA ARRIVA L'ALGA......INQUINANTE ....


ALASSIO NON BALNEABILE
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Una veloce intanto che aspetto il collegamento con la creatura.

Bil: i pattisti stan litigando sul prestito di 1 miliardo e quattrocentomilioni che hanno dato a bil a gennaio di quest'anno, per un anno dedotto un giorno per non incorrere nel fatfood. Lo spread di 100 punti basis è troppo basso :D
Leoni vuole uscire a tutti i costi prima : ne vedremo delle belle.
Carletto Audino l'aveva promesso: andiamo a rinegoziare tutti i finanziamenti sotto i 200 milioni, vediamo come son messi e poi li portiamo in CDA per fine luglio: ne vedremo delle belle.

Voglio cedere come fanno a sistemare alcune posizioni che dico io: farà di tutto per non aumentare le partite incagliate per non uscire dai parametri: ne vedremo delle belle.

Intanto si avvicina il processo di Massimo Faenza e se non sistemano prima la bugna, con il delisting: ne vedremo delle belle.

Intanto vediamo se 5,40 regge :D
:D

Eccomi di nuovo in pista.

Ritemprato.
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Una veloce intanto che aspetto il collegamento con la creatura.

Bil: i pattisti stan litigando sul prestito di 1 miliardo e quattrocentomilioni che hanno dato a bil a gennaio di quest'anno, per un anno dedotto un giorno per non incorrere nel fatfood. Lo spread di 100 punti basis è troppo basso :D
Leoni vuole uscire a tutti i costi prima : ne vedremo delle belle.
Carletto Audino l'aveva promesso: andiamo a rinegoziare tutti i finanziamenti sotto i 200 milioni, vediamo come son messi e poi li portiamo in CDA per fine luglio: ne vedremo delle belle.

Voglio cedere come fanno a sistemare alcune posizioni che dico io: farà di tutto per non aumentare le partite incagliate per non uscire dai parametri: ne vedremo delle belle.

Intanto si avvicina il processo di Massimo Faenza e se non sistemano prima la bugna, con il delisting: ne vedremo delle belle.

Intanto vediamo se 5,40 regge :D
Quindi:

- il miliardo e quattrocento milioni pesa come un macigno (sul lingo in particolare)

- Leoni vuole uscrire a tutti i costi

- nell'esecutivo del lingo di quindici giorni fa, si è parlato anche di come fare per le esposizioni sotto i 200 milioni: è un dramma, andare dal cliente a rinegoziare

- se aumentano ancora le partite incagliate (come sembra assodato) il miliardo e mezzo di ricapitilizzazione non sarà più abbastanza

- il processo si faenza si avvicina

- 5,40 è sempre il supportone

La vedo spessa
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
contento te.......................

di BIL ne ho poche e posso anche tenermele 20 anni, ma le ciofeche come le chiami te prima o poi si sposano e se le varie Capitalia, BNL, Carifirenze, son passate in pochi anni da x euro al 300-500% in più, la stessa cosa capiterà per le prossime.....

Zaga: eu, il problem non è 10-20 anni o mai più, il problem è nel metodo: questa è default e come tale va trattata

se invece la situazione arriverà all'irreparabile siache uno abbia immobili, sia che abbia le ciofeche, sia che abbia dei risparmi non conterà un azzzzzoooooooo.......

Zaga: l'immobiliare ha alti e bassi: è un mezzo d'investimento come un altro: io diversifico, da sempre, in tanti settori: ho anche una bella cascina a San Zenone che non m i rende come un immobile a nice, ma l'ho sempre tenuta lo stesso

ricordo ancora quando nel 2000 avevo le telecom risparmio scesero da paura ed io le mediai....
alla fine della fiera presi il 5-6% di dividendo annuo e un 15-20% quando uscii.... ( sempre meglio di lasciarli in c/c....
sicuramente ad aver acquistato un immobile avrei guadagnato di più, ma del domani non vi sono certezze...

Zaga: eu, . MAI GUARDARE INDIETRO, MAI
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

situazion eusebio-senior ( che non è il riccone di turno, ma nel suo piccolo).......

casa di proprietà;
2 casa in affitto;
% liquidi in c/c di cui una parte servono per aderire all'adc della nostra popolare non quotata;
% in azioni;
% in obbligazioni indicizzate;
% in BOT;

Se va tutto a ramengo va tutto a ....... o quasi :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

se invece va come spero i ritorni ci saranno su ogni campo....

situazione eusebio :
% in azioni;
% liquidi in attesa di farmi socio nella popolare non quotata e comprare casa con annesso mutuo quando gli immobiliaristi avran l'acqua alla gola per mancanza dei dindini che gli elargivano le banche


:ciao: :ciao: :ciao:
 

Steffan

Forumer attivo
la intra era default el'han pagata fior di quattrini

il babbione continua a spendere per delle ciofeche....

unicredit ha pagato per avere quel bidone di capitalia....

cval ha pagato 3,5 volte i mezzi propri 40 sportelli in provincia di pesaro e ancona che davano 14 milioni di utile annuo....e per averli ha speso 500 milioni....
35 volte gli utili....

BIL CON UN FUNDING OK....altro che 60/80 milioni di utili annui ordinari..../170 nel 2010....
e l'economia tornerà a girare...le crisi servono per eliminare i parassiti....

resta il fatto che dz con questa operazione fa un'opa mascherata.....


vediamo quanto sganciano...se 500....600...700...800...900...1000 mln x il 25%,,,,,( cioè il 50% della jv)

e ricordiamoci che ora capitalizziamo 750 mln.......cioè quanto l'adc....




EVITATE LA LIGURIA....L'ALGA è OVUNQUE E QUEST'ANNO C'è GIà UN CALO DI PRESENZE DI OLTRE IL 20%----IL MARE è VERAMENTE SPORCO!!!!
POI NON C'è NEANCHE DA PARCHEGGIARE....E SONO PURE MOLTO CARI!
 

Steffan

Forumer attivo
Liguria : allarme alga tossica dopo i primi ricoveri in Costa Azzurra

uscito su Metro il 29/07/2008
Lascia il tuo commento!
Alga Tossica, ci risiamo. La temperatura del mare, al di sopra della media, potrebbe favorire una nuova fioritura di Ostreopsis ovata, l'alga che negli anni scorsi ha provocato diversi disagi per i bagnanti. Negli scorsi giorni alcuni turisti sono già stati ricoverati in Costa Azzurra per intossicazione dall'alga.

In Liguria l'allarme non è ancora scattato ma le coste sono sotto costante monitoraggio. «Le temperature dell'acqua sopra i 24 gradi consentono la proliferazione dell'alga – spiega Federico Grasso, di Arpal – un organismo unicellulare invisibile a occhio nudo». E mentre i gestori degli stabilimenti devono fare i conti con questa nuova minaccia, dopo il maltempo e i depuratori bizzosi, la Regione pensa a "destagionalizzare" il turismo. Sessanta milioni sono stati stanziati per aumentare gli arrivi nei mesi invernali. Il piano, triennale, punterà sulle ricchezze meno conosciute della Liguria: entroterra, turismo sportivo e attività nei parchi. (Nur El )
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao a tutti, è la prima volta che leggo questo thread, pensando non si parlasse un po' di tutte le Popolari. Avete qualche commento su PEL? Mi disorienta un pochino... :-?
 

zagalone

Forumer storico
Approfondisco la cosa visto che c'è gente che gaina a destra e a manca con qualche sprangatina e altri ( come il sottoscritto ) che entrano a più riprese su alcuni titoli aspettando tempi migliori e con qualche piccolo lotto facendo trading.......
Premesso che quell'alloggetto sarà anche esclusivo e ti renderà benone quando lo vendi non mi capacito di alcune cose......

ZAGA: EU, L'ALLOGGETTO AD ARASCE E' SUL MARE : UNA RARITA'
ULTIMAMENTE HA COMPRATO ANCHE ALEX DEL PIERO E QUALCHE ALTRO RICCONE

Allora :
se sei un bauscia di prim'ordine;
se hai un super trabi;
se fai molti più gain che loss sui 10 minuti;
se,se,se mi chiedo se sia più redditizio investire nel mattone o nella bisca.....

ZAGA: BINGO

Se io fossi te e ogni giorno o quasi portassi a casa un 2-3% su quel che investo mi dico :
è più facile che guadagni il 100% in borsa in un anno o che nello stesso tempo il mio immobile si rivaluti del 100%???????
Da come la descrivi tu ( che sembrerebbe gaini quasi sempre ) sarebbe da optare ad occhi chiusi sulla prima....

ZAGA: EU, IL VOLPINO E' DA 39 (TRENTANOVE) ANNI NELLA BISKA: HA GAINATO, HA PERDUTO. UNA COSA E' CERTA: HA MATURATO UNA ESPERIENZA COME POCHI.

Poi o a te fanno i mutui senza interessi o non so come azzzoooooo fai a guadagnarci per benino su sta roba..... ( visto che anche in costa azzurra come postato cominciano ad esserci sfitti e meno gente degli altri anni ).

ZAGA: EU, A NICE E A MENTON HO COMPRATO CON LA RATA DEL MUTUO GARANTITO DALL'AFFITO PER 5 ANNI: IN FRANCIA E' NORMALE

09-11-06, 17:28 #139
zagalo
Il volpino

zagalo's Avatar

Data ingresso: Jan 2003
Messaggi: 17.306
Popolarità: 0 zagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond repute

Quota:
Scritto da mio cugino
scusa Zagalo,
ma quanto costano adesso al mq. in costa azzurra ?
e sul ponente ?

grazie
arasce: attico sulla sabbia con terrazzo grande (come il mio) lo vendi ancora a 18.000 eurini al mq

coteazur: io ho comprato dieci minialloggi (li chiamano studio) e cinque tra bilo e trilo: da € 3.000 a € 5.000 al mq. li ho pagati, ma son già saliti di prezzo


ZAGA. CONFERMO: AD ARASCE IL MIO ALLOGGETTO LO VENDI AD AGOSTO 2008 A 25 MILA /MQ.

EU, TROVERAI DIFFICOLTA' A VENDERE ALLOGGI DI 400.000 EURI: MA SE HAI ATTICI A 2 O 3 MILIONI LI VENDI SUBITO

TRA L'ALTRO STANNO ARIVANDO I RUSSI
 

Users who are viewing this thread

Alto