Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (21 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Eu, meglio avere un alloggetto ad Arasce, sulla spiaggia, che avere sul groppone un titolo come bil.................................

L'ultima richiesta che mi hanno fatto è di € ............................... (c.ca € 25.000/mq.)

Eu, le cose belle vanno e andranno sempre.

Le ciofeche: NO.

contento te.......................

di BIL ne ho poche e posso anche tenermele 20 anni, ma le ciofeche come le chiami te prima o poi si sposano e se le varie Capitalia, BNL, Carifirenze, son passate in pochi anni da x euro al 300-500% in più, la stessa cosa capiterà per le prossime.....

se invece la situazione arriverà all'irreparabile siache uno abbia immobili, sia che abbia le ciofeche, sia che abbia dei risparmi non conterà un azzzzzoooooooo.......

ricordo ancora quando nel 2000 avevo le telecom risparmio scesero da paura ed io le mediai....
alla fine della fiera presi il 5-6% di dividendo annuo e un 15-20% quando uscii.... ( sempre meglio di lasciarli in c/c....
sicuramente ad aver acquistato un immobile avrei guadagnato di più, ma del domani non vi sono certezze...
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Eu, meglio avere un alloggetto ad Arasce, sulla spiaggia, che avere sul groppone un titolo come bil.................................

L'ultima richiesta che mi hanno fatto è di € ............................... (c.ca € 25.000/mq.)

Eu, le cose belle vanno e andranno sempre.

Le ciofeche: NO.

Approfondisco la cosa visto che c'è gente che gaina a destra e a manca con qualche sprangatina e altri ( come il sottoscritto ) che entrano a più riprese su alcuni titoli aspettando tempi migliori e con qualche piccolo lotto facendo trading.......
Premesso che quell'alloggetto sarà anche esclusivo e ti renderà benone quando lo vendi non mi capacito di alcune cose......
Allora :
se sei un bauscia di prim'ordine;
se hai un super trabi;
se fai molti più gain che loss sui 10 minuti;
se,se,se mi chiedo se sia più redditizio investire nel mattone o nella bisca.....

Se io fossi te e ogni giorno o quasi portassi a casa un 2-3% su quel che investo mi dico :
è più facile che guadagni il 100% in borsa in un anno o che nello stesso tempo il mio immobile si rivaluti del 100%???????
Da come la descrivi tu ( che sembrerebbe gaini quasi sempre ) sarebbe da optare ad occhi chiusi sulla prima....

Poi o a te fanno i mutui senza interessi o non so come azzzoooooo fai a guadagnarci per benino su sta roba..... ( visto che anche in costa azzurra come postato cominciano ad esserci sfitti e meno gente degli altri anni ).

09-11-06, 17:28 #139
zagalo
Il volpino

zagalo's Avatar

Data ingresso: Jan 2003
Messaggi: 17.306
Popolarità: 0 zagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond repute

Quota:
Scritto da mio cugino
scusa Zagalo,
ma quanto costano adesso al mq. in costa azzurra ?
e sul ponente ?

grazie
arasce: attico sulla sabbia con terrazzo grande (come il mio) lo vendi ancora a 18.000 eurini al mq

coteazur: io ho comprato dieci minialloggi (li chiamano studio) e cinque tra bilo e trilo: da € 3.000 a € 5.000 al mq. li ho pagati, ma son già saliti di prezzo :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

eusebio

Forumer storico
Vecchio 08-11-06, 09:46 #88
zagalo
Il volpino

zagalo's Avatar

Data ingresso: Jan 2003
Messaggi: 17.306
Popolarità: 0 zagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond reputezagalo has a reputation beyond repute

Quota:
Scritto da Glb
Beh! bisogna vedere cosa significa x te scoppio!

Un 15-20% è un calo o uno scoppio ?
è uno skoppio

ma a stò punto la domanda che sorge spontanea è: che fare?

io ormai ò trasferito quasi tutto allestero e stò comprando unalloggetto a ginevra per la creatura dopodichè ò finito: un alloggetto ad arasce ed uno a milano e in italia non ciò più niente

ma la domanda è: siamo allpice della bollaimmo ed è giusto stravendere tutto ora per riposizionarsi in altre nazioni? tipo francia, spagna o addirittura romania?

mi sembra che la situazione in giro non sia migliore, anzi in Spagna che negli ultimi anni han abusato dell'immobiliare ci son più crepe che da noi.....
 

eusebio

Forumer storico
Altra cosa......

se a fine 2006 dicevi che il tuo alloggetto ad Arasce riuscivi a venderlo ancora a 18 mila al metro ( dalle tue parole si evince che l'immobile non era soggetto a rilanci su rilanci per cui potevano anche essere di più) ora con la situazione che sta andandosi a creare con lo straaaazzzzzzooo che lo vendi a distanza di un anno e mezzo a 25 mila euro al metro quadrato ( ovvero un 40% in più di quanto "forse" ti davano a fine 2006 )...

Perchè le cose belle nessuno le regala, ma come su BIL chi entrerà non lo fa con gli occhi chiusi lo stesso è per chi compra gli immobili che tra poco andranno all'asta o verranno venduti per mancanza di liquidi....

mica son scemi a pagare 25 mila euro a te che con qualche immobiliarista e/o imprenditore che salta trovano altri alloggetti situati nelle stesse posizioni a molto meno........
 

TEOBALDO

Banned
eusebio ha scritto:
Altra cosa......

se a fine 2006 dicevi che il tuo alloggetto ad Arasce riuscivi a venderlo ancora a 18 mila al metro ( dalle tue parole si evince che l'immobile non era soggetto a rilanci su rilanci per cui potevano anche essere di più) ora con la situazione che sta andandosi a creare con lo straaaazzzzzzooo che lo vendi a distanza di un anno e mezzo a 25 mila euro al metro quadrato ( ovvero un 40% in più di quanto "forse" ti davano a fine 2006 )...

Perchè le cose belle nessuno le regala, ma come su BIL chi entrerà non lo fa con gli occhi chiusi lo stesso è per chi compra gli immobili che tra poco andranno all'asta o verranno venduti per mancanza di liquidi....

mica son scemi a pagare 25 mila euro a te che con qualche immobiliarista e/o imprenditore che salta trovano
altri alloggetti situati nelle stesse posizioni a molto meno........
... :eek:
..vuoi vendere prima i tuoi?..
:specchio: ..gli fai concorrenza?.. :lol: :D
 

eusebio

Forumer storico
TEOBALDO ha scritto:
... :eek:
..vuoi vendere prima i tuoi?..
:specchio: ..gli fai concorrenza?.. :lol: :D

Quali???

E' che non mi pare di sentire o leggere sui giornali che tutti gli alloggetti presenti in certi posti vacanza siano aumentati così tanto da fine 2006 ad oggi.....

magari dal 1998 ad oggi ci sta che siano anche raddoppiati, ma dopo aver già corso tanto in un anno e mezzzooooo neanche se lo vedo ci credo che le quotazioni son passate da 18 a 25........
 

TEOBALDO

Banned
eusebio ha scritto:
Quali???

E' che non mi pare di sentire o leggere sui giornali che tutti gli alloggetti presenti in certi posti vacanza siano aumentati così tanto da fine 2006 ad oggi.....

magari dal 1998 ad oggi ci sta che siano anche raddoppiati, ma dopo aver già corso tanto in un anno e mezzzooooo neanche se lo vedo ci credo che le quotazioni son passate da 18 a 25........

...tra poco tornerà a tempo pieno .. :D
..ne vedremo delle belle!.. :p :D :V :-o
 

Steffan

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
Una veloce intanto che aspetto il collegamento con la creatura.

Bil: i pattisti stan litigando sul prestito di 1 miliardo e quattrocentomilioni che hanno dato a bil a gennaio di quest'anno, per un anno dedotto un giorno per non incorrere nel fatfood. Lo spread di 100 punti basis è troppo basso :D
Leoni vuole uscire a tutti i costi prima : ne vedremo delle belle.
Carletto Audino l'aveva promesso: andiamo a rinegoziare tutti i finanziamenti sotto i 200 milioni, vediamo come son messi e poi li portiamo in CDA per fine luglio: ne vedremo delle belle.

Voglio cedere come fanno a sistemare alcune posizioni che dico io: farà di tutto per non aumentare le partite incagliate per non uscire dai parametri: ne vedremo delle belle.

Intanto si avvicina il processo di Massimo Faenza e se non sistemano prima la bugna, con il delisting: ne vedremo delle belle.

Intanto vediamo se 5,40 regge :D

ARASCE è ZONA SISMICA UN BEL TERREMOTO EEEEEEEEEEEEE PUFFFFFFF
 

Users who are viewing this thread

Alto