zagalone ha scritto:Eu, meglio avere un alloggetto ad Arasce, sulla spiaggia, che avere sul groppone un titolo come bil.................................
L'ultima richiesta che mi hanno fatto è di € ............................... (c.ca € 25.000/mq.)
Eu, le cose belle vanno e andranno sempre.
Le ciofeche: NO.
zagalone ha scritto:Eu, meglio avere un alloggetto ad Arasce, sulla spiaggia, che avere sul groppone un titolo come bil.................................
L'ultima richiesta che mi hanno fatto è di € ............................... (c.ca € 25.000/mq.)
Eu, le cose belle vanno e andranno sempre.
Le ciofeche: NO.
...eusebio ha scritto:Altra cosa......
se a fine 2006 dicevi che il tuo alloggetto ad Arasce riuscivi a venderlo ancora a 18 mila al metro ( dalle tue parole si evince che l'immobile non era soggetto a rilanci su rilanci per cui potevano anche essere di più) ora con la situazione che sta andandosi a creare con lo straaaazzzzzzooo che lo vendi a distanza di un anno e mezzo a 25 mila euro al metro quadrato ( ovvero un 40% in più di quanto "forse" ti davano a fine 2006 )...
Perchè le cose belle nessuno le regala, ma come su BIL chi entrerà non lo fa con gli occhi chiusi lo stesso è per chi compra gli immobili che tra poco andranno all'asta o verranno venduti per mancanza di liquidi....
mica son scemi a pagare 25 mila euro a te che con qualche immobiliarista e/o imprenditore che salta trovanoaltri alloggetti situati nelle stesse posizioni a molto meno........
TEOBALDO ha scritto:...![]()
..vuoi vendere prima i tuoi?..
..gli fai concorrenza?..
![]()
![]()
eusebio ha scritto:Quali???
E' che non mi pare di sentire o leggere sui giornali che tutti gli alloggetti presenti in certi posti vacanza siano aumentati così tanto da fine 2006 ad oggi.....
magari dal 1998 ad oggi ci sta che siano anche raddoppiati, ma dopo aver già corso tanto in un anno e mezzzooooo neanche se lo vedo ci credo che le quotazioni son passate da 18 a 25........
Gabri ha scritto:Ciao Zagalone...![]()
sai per caso se il babbione è pronto per il lancio da Keip Canaveral ?![]()
![]()
![]()
zagalone ha scritto:Una veloce intanto che aspetto il collegamento con la creatura.
Bil: i pattisti stan litigando sul prestito di 1 miliardo e quattrocentomilioni che hanno dato a bil a gennaio di quest'anno, per un anno dedotto un giorno per non incorrere nel fatfood. Lo spread di 100 punti basis è troppo basso![]()
Leoni vuole uscire a tutti i costi prima : ne vedremo delle belle.
Carletto Audino l'aveva promesso: andiamo a rinegoziare tutti i finanziamenti sotto i 200 milioni, vediamo come son messi e poi li portiamo in CDA per fine luglio: ne vedremo delle belle.
Voglio cedere come fanno a sistemare alcune posizioni che dico io: farà di tutto per non aumentare le partite incagliate per non uscire dai parametri: ne vedremo delle belle.
Intanto si avvicina il processo di Massimo Faenza e se non sistemano prima la bugna, con il delisting: ne vedremo delle belle.
Intanto vediamo se 5,40 regge![]()