Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Certo che c'è ancora, ma se tu potessi fare l'adc di sta non quotata ne compreresti a mani basse o ti limiteresti a fare l'adc con i diritti rinvenienti dalle vecchie azioni????.......
eu, in questo momento mi prendi alla sprovvista: non conosco la realtà di marostica

potrei anche chioedere al gian ma sò già cosa mi direbbe :D :D :D :D

eu, per principio diffido delle non quotate, in primis il vinat
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, in questo momento mi prendi alla sprovvista: non conosco la realtà di marostica

potrei anche chioedere al gian ma sò già cosa mi direbbe :D :D :D :D

eu, per principio diffido delle non quotate, in primis il vinat

eppure basta abbiano alcuni incagli di un certo spessore e l'aggregazione diventa obbligata.... :eek: :eek: :eek: :eek:
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
topo, c'è remescio nell'immobiliare quì in liguria

se vai a vedere nel portale aste ad albenga proc. 17/2000 ci son delle belle occasioni :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

topo, segui sempre quei due numerini : 17/2000

menevado
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, in questo momento mi prendi alla sprovvista: non conosco la realtà di marostica

potrei anche chioedere al gian ma sò già cosa mi direbbe :D :D :D :D

eu, per principio diffido delle non quotate, in primis il vinat

piccola...40 sportelli.collegata nei servizi a pop emilia.Ha anche un partecipata assiem agli emiliani,eurobanca del trentino.
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
piccola...40 sportelli.collegata nei servizi a pop emilia.Ha anche un partecipata assiem agli emiliani,eurobanca del trentino.
Gian deve avere qualche incarico lì, se non mi ricordo male.............

topo, è la menata dei lions.......................
 

Topuan

Forumer storico
già che ci sono.....si dovrebbero appoggiare a centrosim sull'azionario.....
guarda caso quando uso la piatta di marostica,i mie ordini di copravendita sul lingo a volte sono in ritardo rispetto al book,che nel frattempo si "adegua"ai valori dell'ordine
e non capita solo a me...
dicono che con la mifid devono "controllare"...filtrare...
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
Topone ha scritto:
c'è un crac nell'aria di un grosso gruppo conciario che rischia di creare un effetto domino.....le voci dicono che le banche sono le maggiori creditrici
visto che la zona è un feudo di pop verona(ex pop arzignano) si sà qualcosa sul valore dell'esposizione del banco?

Buongiorno a tutti.

Finalmente mi son deciso ad iscrivermi anche di qua per un saluto.

Topone raccontami meglio questa storia che mi interessa.

Io so del gruppo Dal Maso che dovrebbe essere in amministrazione controllata, non so nemmento se sia solo una voce oppure una notizia ufficiale.
 

Crispino

Nuovo forumer
Zaga così mi costringi a leggere tutti i tuoi post precedenti anche se a volte interessanti
Attento alle geox:)
il volpino lo si vede sulla distanza e non parlo di settimane o mesi
 

Users who are viewing this thread

Alto