Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

Topuan

Forumer storico
ettore.duliman ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

di pettegolezzi se ne sentono tanto ogni anno sulle concerie,quest'anno ne sento di più,soprattutto da mie clienti(costruttori di macchine) ai quali fornisco i semilavorati.
vediamo settembre ottobre....
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
di pettegolezzi se ne sentono tanto ogni anno sulle concerie,quest'anno ne sento di più,soprattutto da mie clienti(costruttori di macchine) ai quali fornisco i semilavorati.
vediamo settembre ottobre....


orafo, concia, edilizia, legno.......


son presi come il manifatturiero 5-6 anni fà se non peggio.....
 

ankh

Forumer attivo
Topone ha scritto:
di pettegolezzi se ne sentono tanto ogni anno sulle concerie,quest'anno ne sento di più,soprattutto da mie clienti(costruttori di macchine) ai quali fornisco i semilavorati.
vediamo settembre ottobre....

ciao topone ................. :p

ti ricordo che a me i porcini ............... piacciono sempre ......... :lol: :lol: :lol:


:rolleyes:
 

eusebio

Forumer storico
ankh ha scritto:
ciao topone ................. :p

ti ricordo che a me i porcini ............... piacciono sempre ......... :lol: :lol: :lol:


:rolleyes:

Domani torno in quota faccio un altro paio di uscite come quella di domenica e ho scorte anche per la gelata prevista..... :eek: :eek: :eek:

con quelli che mi son rimasti dell'anno scorso devo trovare qualcuno che mi presta il frigo....!!!!
 

tontolina

Forumer storico
dal grafico daily sembra che abbia fatto almeno 1 e 2 Sperandeo
e alla rottura di 13,8
si configura un doppio minimo (il secondo arrotondato a tazza)
con target in area 16

ciao
 

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Domani torno in quota faccio un altro paio di uscite come quella di domenica e ho scorte anche per la gelata prevista..... :eek: :eek: :eek:

con quelli che mi son rimasti dell'anno scorso devo trovare qualcuno che mi presta il frigo....!!!!


guarda che te devi risparmiare sul carburante,non andare a funghi,devi pagare l'aumento di italese.Il broccon lo passo per bene io....

và che quelli li son fig.... :down: :down: :down: spartiscono le perdite,come han fatto a 9.1euro
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, in questo momento mi prendi alla sprovvista: non conosco la realtà di marostica

potrei anche chioedere al gian ma sò già cosa mi direbbe :D :D :D :D

eu, per principio diffido delle non quotate, in primis il vinat

più che chiedere al gian.......

sarebbe meglio ( se puoi ) se chiedessi ai tuoi "amici" di fare un check up alla centrale rischi sulla Marostica.....

tanto per sapere come va la situazione incagli/sofferenze........

vorrei mai che dicessero x e invece è y........ :eek: :eek: :eek:
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
guarda che te devi risparmiare sul carburante,non andare a funghi,devi pagare l'aumento di italese.Il broccon lo passo per bene io....

và che quelli li son fig.... :down: :down: :down: spartiscono le perdite,come han fatto a 9.1euro


be se la delistano e fanno un adc potrei pensarci ( io ho solo la Marostica, anzi eusebio - senior ; non darà stra-rendimenti, ma sempre più di un BOT-CCT,etcc...etcc... dà ):

Poi la delistassero a 8-9 o a quel azzzz che faranno......
con relativo adc sarei sotto di non molto......
per cui mi andrebbe anche bene........

è mia volontà ( sempre che ci riesca ) che una volta aggregate le varie popolari mi terrò se possibile alcune ciofeche non quotate e quindi avere BIL e Marostica non mi dispiacerebbe......
 

el docente

Forumer attivo
:D :sad: :sad: volpino e di ULO DI PIETRA che mi dici???ti èè scappato???dove eri??? stavi inaffiando???ciao galoppin.............. :up: :up: :V :V
ps.1 brutta bestia la vecchiaia.....e la pennichella.......perdi colpi.... :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto