Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Eppure si dice che coloro che han soldi non abbian problemi....

il caro Purinegri si è solo riconosciuto una parcella di 5,5 milioni di euro o più per il suo lavoro.....

vabbè metteranno in vendita oltre che ai gioielli della ditta anche quelli personali......
chissà mai che ne abbiano anche in Costa Smeralda.......
eu, hai notato il lingo a 12,88 e la ciofechina a 5,55?

:D :D :D :D

eu, chi ha i soldi non ha problemi, ma li vuole sempre triplicare, quindi qualche problema ce li ha.........

eu, per l'autunno gli aimmobiliaristi si devono prostrare davanti ai loro padroni (le banche) e non solo...............
 

zagalone

Forumer storico
ps per il nonno simpatico:
Enzo Ferrari mi diceva che se un'uomo non ha fatto i soldi veri entro i 50 anni nella migliore ipotesi è solo il primo degli ultimi.

mone, ahiaaiaiaiaiaiaiaiaiaiai
 

zagalone

Forumer storico
luca castelli stà preparando il botto............ in costa smeralda su una barchetta da 55 metri

credo che ora o mai più..................

OCIONE
 

zagalone

Forumer storico
inizia con "s" e finisce con "e"

mettici un pò la seconda e la penultima se sai......................

e non svicolare............[/size][/quote]mone, voglio capire se sei un quaquaracquà...................
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
luca castelli stà preparando il botto............ in costa smeralda su una barchetta da 55 metri

credo che ora o mai più..................

OCIONE
e c'è anche un bel ipercortato che potrebbe far scattare i ricoperti alla grandissima...................
 

monegasco

Nuovo forumer
e non svicolare............[/size][/quote]

Nonno Zaga sei simpa ma il portinaio lo conosci tu io conosco il PADRONE e non i servi, pranzo nella sala degli specchi, non in osteria, parlo di soldi nella sala del consiglio, non di caramelle.

Mi hanno emesso un bond chiuso da 20 mln, non sono al giardinetto coi bimbi della ciofeca, chiama l' Amministratore Unico della Novara De Angelis, un ragazzotto alto 1.65 con capelli rossi di origine napoletana occhialetti con montatura sottile ex capo private unicredit e chiedi a chi IL PADRONE ha fatto fare un Bond dal Banco!!

Nonno lascia stare ti fai male da solo

Comprate e se scende comprate ancora Mediobanca perchè il patto si romperà
 

Users who are viewing this thread

Alto