Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banco Popolare (BP)aspettando un vecchio amico .........
Nonno Zaga sei ingrato invece di ringraziare che per una volta nella tua vita puoi sapere le cose dei grandi, il botto della tua pensione, oppure puoi restare come adesso tranquillo ai giardinetti a giocare coi ciofechini "vous êtes tranquille".
Ti ho detto cosa fanno della ciofeca, tu dici delisting a 8 io ti dico nessun delisting e sparata a 10 vediamo chi verrà bruciato
Ti ho detto tenere Banco è presto x vendere io ne ho 170.000 pezzi
Ti ho detto inizia a comprare forte Mediobanca, il patto salterà bye bye nonno zaga
ps poi parleremo di alassio che l'interista architetto non mi è sconosciuto!
Nonno Zaga sei simpa ma il portinaio lo conosci tu io conosco il PADRONE e non i servi, pranzo nella sala degli specchi, non in osteria, parlo di soldi nella sala del consiglio, non di caramelle.
Mi hanno emesso un bond chiuso da 20 mln, non sono al giardinetto coi bimbi della ciofeca, chiama l' Amministratore Unico della Novara De Angelis, un ragazzotto alto 1.65 con capelli rossi di origine napoletana occhialetti con montatura sottile ex capo private unicredit e chiedi a chi IL PADRONE ha fatto fare un Bond dal Banco!!
Nonno lascia stare ti fai male da solo
Comprate e se scende comprate ancora Mediobanca perchè il patto si romperà [/quote]
all'anima de li mortacci .....................
adesso compro mediobanca ............... se scende ti rintraccio e ti vengo a conoscere ..............
sono andato a vedere mediobanca ................. sul giornaliero effettivamente oggi c'è un segnale d'acquisto ...............anche se potrebbe scendere ancora un pochino .............
tengo monitorato ............. e nel dubbio ............. la faccio comprare a carbonaro .........
all'anima de li mortacci ..................... adesso compro mediobanca ............... se scende ti rintraccio e ti vengo a conoscere .............. ciao bellagioia ......................
Nonno Zaga sei simpa ma il portinaio lo conosci tu io conosco il PADRONE e non i servi, pranzo nella sala degli specchi, non in osteria, parlo di soldi nella sala del consiglio, non di caramelle.
Mi hanno emesso un bond chiuso da 20 mln, non sono al giardinetto coi bimbi della ciofeca, chiama l' Amministratore Unico della Novara De Angelis, un ragazzotto alto 1.65 con capelli rossi di origine napoletana occhialetti con montatura sottile ex capo private unicredit e chiedi a chi IL PADRONE ha fatto fare un Bond dal Banco!!
Nonno lascia stare ti fai male da solo
Comprate e se scende comprate ancora Mediobanca perchè il patto si romperà [/quote]