Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

monegasco

Nuovo forumer
Nonno Zaga sei ingrato invece di ringraziare che per una volta nella tua vita puoi sapere le cose dei grandi, il botto della tua pensione, oppure puoi restare come adesso tranquillo ai giardinetti a giocare coi ciofechini "vous êtes tranquille".

Ti ho detto cosa fanno della ciofeca, tu dici delisting a 8 io ti dico nessun delisting e sparata a 10 vediamo chi verrà bruciato

Ti ho detto tenere Banco è presto x vendere io ne ho 170.000 pezzi

Ti ho detto inizia a comprare forte Mediobanca, il patto salterà bye bye nonno zaga

ps poi parleremo di alassio che l'interista architetto non mi è sconosciuto!
 

kukulkàn

Cardinal Climax
monegasco ha scritto:
e non svicolare............[/size]

Nonno Zaga sei simpa ma il portinaio lo conosci tu io conosco il PADRONE e non i servi, pranzo nella sala degli specchi, non in osteria, parlo di soldi nella sala del consiglio, non di caramelle.

Mi hanno emesso un bond chiuso da 20 mln, non sono al giardinetto coi bimbi della ciofeca, chiama l' Amministratore Unico della Novara De Angelis, un ragazzotto alto 1.65 con capelli rossi di origine napoletana occhialetti con montatura sottile ex capo private unicredit e chiedi a chi IL PADRONE ha fatto fare un Bond dal Banco!!

Nonno lascia stare ti fai male da solo

Comprate e se scende comprate ancora Mediobanca perchè il patto si romperà [/quote]


all'anima de li mortacci ..................... :eek: :eek: :eek:

adesso compro mediobanca ............... se scende ti rintraccio e ti vengo a conoscere .............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao bellagioia ...................... :p
 

kukulkàn

Cardinal Climax
monegasco ha scritto:
Ti ho detto inizia a comprare forte Mediobanca, il patto salterà bye bye nonno zaga

!

sono andato a vedere mediobanca ................. sul giornaliero effettivamente oggi c'è un segnale d'acquisto ...............anche se potrebbe scendere ancora un pochino .............

tengo monitorato ............. e nel dubbio ............. la faccio comprare a carbonaro .........


:p :lol: :p :lol: :p :lol: :p :lol: :p :lol:


ciao ............. intanto .......... :up:
 

monegasco

Nuovo forumer
kukulkàn ha scritto:
all'anima de li mortacci ..................... :eek: :eek: :eek:

adesso compro mediobanca ............... se scende ti rintraccio e ti vengo a conoscere .............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao bellagioia ...................... :p

Il minimo nessuno lo conosce SONO IN GUERRA.

Devi sperare che scenda ancora per poter comprare, guarda cosa hanno fatto a generali tutto è uscito "tout est sorti"

Il patto salterà, Geronzi e Profumo due galli "deux coqs" grande guerra in corso nessuno dice ma la guerra è in atto.

La guerre est la guerre la guerra è la guerra, chi vince? Pour moi GERONZI

PS il nonno simpa che trada giornaliero, Ciofeca Bil e MedioB serve tempo date tempo al tempo, le manovre di guerra sono appena incominciate!!
 

Crispino

Nuovo forumer
kukulkàn ha scritto:
all'anima de li mortacci ..................... :eek: :eek: :eek: adesso compro mediobanca ............... se scende ti rintraccio e ti vengo a conoscere .............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao bellagioia ...................... :p
Si ma il timing vogliamo sapere xchè se è come dice bisognerebbe puntare tutto su bil e a settembre/ottobre su mediobanca
Il timing in borsa è tutto
 

monegasco

Nuovo forumer
Crispino ha scritto:
Si ma il timing vogliamo sapere xchè se è come dice bisognerebbe puntare tutto su bil e a settembre/ottobre su mediobanca
Il timing in borsa è tutto

Timing? è la guerra Crispino

Alleanze in corso: Mister Geronzi avec les Français Mister Profumo.....

Draghi non resterà a guardare e le Generali nemmeno loro resteranno a guardare,

In Guerra morti e feriti ma si fanno i soldi, serve denaro e tempo non timing.

Se non avete tempo x aspettare e denaro da spendere in una guerra state fermi a casa!
 

eusebio

Forumer storico
monegasco ha scritto:
e non svicolare............[/size]

Nonno Zaga sei simpa ma il portinaio lo conosci tu io conosco il PADRONE e non i servi, pranzo nella sala degli specchi, non in osteria, parlo di soldi nella sala del consiglio, non di caramelle.

Mi hanno emesso un bond chiuso da 20 mln, non sono al giardinetto coi bimbi della ciofeca, chiama l' Amministratore Unico della Novara De Angelis, un ragazzotto alto 1.65 con capelli rossi di origine napoletana occhialetti con montatura sottile ex capo private unicredit e chiedi a chi IL PADRONE ha fatto fare un Bond dal Banco!!

Nonno lascia stare ti fai male da solo

Comprate e se scende comprate ancora Mediobanca perchè il patto si romperà [/quote]

Meio aspettare........ :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=949375&page=23
 

Users who are viewing this thread

Alto