Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
carbo, lasaperd il war fino al 2010, fà come me che l'ho dato alla creatura

io l'ho dovuto tenere per la menata degli stoks e dell'imposizione fiscale e quindi fino al 2010 ce l'ho sul gobbo: comunque è ancora lunga e la speranza è l'ultima a morire


azzzz.....

ti sei già dimenticato che avevi promesso il banco over 20 e warry a 3,5 per assemblea banco 2009?????

ora passi al 2010??????



mi puoi spiegare il perchè l'hai dovuto tenere per la menata degli stocks.....

hai mediato e venduto warrant in loss per controbilanciare il gain sulle stocks?????
 

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Per conto di eusebio-brother avevo ripuntato il banco a ,88 ma l'ho messo tardi... :specchio: :specchio: :specchio:

te segui el volpi.... che UC ha spazio fino a ,55..... :eek: :eek: :eek: :specchio: :specchio: :specchio:

mi accontento di aver fatto 3.21-3.48..
anche se và precisato che ieri avevo alleggerito,lossando commissioni e qualche centinaio di euro,vendendone metà.

però e una soddisfassione..ieri sera mi caricavano di milano...a 5.97...5.91 5.85 fino a 5.80 mi hanno servito...stamattina trà 6,12 e 6.18 tutto gli ho ridato... :D :D :D

anche se vedo se ora fà a 6.25 .... :eek: :eek: pazienza...
poi trà il dire e il fare.....voglio vedere se mi mettevo sopra il 6.2 se me le prendevano....
 

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Mi girano le @@ che negli ultimi giorni UBI sia tornata lontana 3 euro dal Banco....

ho riflettuto...e vado a disdire metà delle prenotazioni che avevo fatto per la lionora.....
troppa differenza con le quotate.

pensa te la differenza con pop vi...... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto