Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Siamo la banca che sale di meno.... :eek: :eek: :eek: :specchio: :specchio:


azzzzooooo......

anche se in giornate come questa non c'entra un azzo,un pò di rava e fava per restrare in tema,ieri ho visto un interessante tabella fatta da croc,esposta nella presentazione fatta di recente sui margini di recupero di lodi.....
adesso la cerco.
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
anche se in giornate come questa non c'entra un azzo,un pò di rava e fava per restrare in tema,ieri ho visto un interessante tabella fatta da croc,esposta nella presentazione fatta di recente sui margini di recupero di lodi.....
adesso la cerco.

L'avevo vista anch'io l'altra sera......

ho visto anche che nel primo semestre le svalutazioni complessive son state pari a 200 milioni .... :specchio: :specchio:

chissà che il prossimo anno non arrivino i 400 di plusvalenza dai beni di Fiorani..... :D :D
 

zagalone

Forumer storico
raga, non immaginate neanche lontanamente quanti dindi avevo messo sul mac

se mi prendeva lo stop loss (e poteva succedere) mi saltava un alloggetto a nice
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
raga, non immaginate neanche lontanamente quanti dindi avevo messo sul mac

se mi prendeva lo stop loss (e poteva succedere) mi saltava un alloggetto a nice
però alla fin della fiera non interessa nessuno quanto gaino (o quanto losso) ma piuttosto se dò la trend giusta o meno....................

raga, e lì il volpino è, praticamente, imbattibile.....................................
 

zagalone

Forumer storico
chissà se nell'altro mondo han seguito le indicazioni del volpino sul mac, oppure han continuato, imperterriti, a parlare della ciofechina, dell jointventure, dellaravaedellafava......................................

:D
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'avevo vista anch'io l'altra sera......

ho visto anche che nel primo semestre le svalutazioni complessive son state pari a 200 milioni .... :specchio: :specchio:

chissà che il prossimo anno non arrivino i 400 di plusvalenza dai beni di Fiorani..... :D :D
lasaperd..............

bandito: sì

scemo: no

:) :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto