Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

kukulkàn

Cardinal Climax
romarione ha scritto:
.............liquidato il pacco di lingo..in quanto sta testando la resistenza....

praticamente sto facendo il market maker......2 tik col su -e-giù e via andare....na caterva di eseguiti...


mangi come un uccellino ................ ma vedi di non cakare come un elefante ........ :p


topo ............ fatti un ciao turbodisel ........... :lol:




raga ........... secondo me ............. l'importante è la chiusura di mstasera dell'indice ....... sopra a 26000 ............. meglio ancora sopra 26500 .............. :up:
 

Topuan

Forumer storico
e quando saranno finite le ricoperture che il cambio di regolamenti ha obbligato a fare in fretta e furia...
vediamo...se basterà questo a far pagare le cambiali agli americani.

mi vien in mente la teoria di eusebio....far salire(o far riequilibrare) artificiosamente i corsi azionari,far recuperare fiducia e valore ai piccoli e medi investitori,in modo che possano ripagare i debiti e far riprendere i consumi.

oddio...se questo mi fà tornare il banco a 21.59....Paulson,la Sec,la Fed santi subito..poi però vendo e mi compro beni fisici.
 

TEOBALDO

Banned
Topone ha scritto:
e quando saranno finite le ricoperture che il cambio di regolamenti ha obbligato a fare in fretta e furia...
vediamo...se basterà questo a far pagare le cambiali agli americani.

mi vien in mente la teoria di eusebio....far salire(o far riequilibrare) artificiosamente i corsi azionari,far recuperare fiducia e valore ai piccoli e medi investitori,in modo che possano ripagare i debiti e far riprendere i consumi.

oddio...se questo mi fà tornare il banco a 21.59....Paulson,la Sec,la Fed santi subito..
poi però vendo e mi compro beni fisici.


..tipo ..ROCCO SIFFREDI? :D :p :D
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
e quando saranno finite le ricoperture che il cambio di regolamenti ha obbligato a fare in fretta e furia...
vediamo...se basterà questo a far pagare le cambiali agli americani.

mi vien in mente la teoria di eusebio....far salire(o far riequilibrare) artificiosamente i corsi azionari,far recuperare fiducia e valore ai piccoli e medi investitori,in modo che possano ripagare i debiti e far riprendere i consumi.

oddio...se questo mi fà tornare il banco a 21.59....Paulson,la Sec,la Fed santi subito..poi però vendo e mi compro beni fisici.

al riguardo ho letto sul sole che VW è arrivata a quotare 20 volte gli utili rispetto ai competitors che ne valgono 8-9 volte gli stessi....
Da inizio anno VW ha guadagnato il 54% contro decrementi a doppie cifre.....

il tutto si dice perchè forse VW divorzierà da Porsche????? :eek: :eek: :eek:

Ad ogni modo le quotazioni son fuori ogni logica.....

bene chissà mai che la stessa cosa la facciano con il warrant per la felicità di tutti con lo scopo di disporre di cash per un miliardo freschi, freschi...... senza dover chiedere all'assemblea....rafforzare i ratios..... e consentire a fondi e non delle belle plusvalenze......
 

Users who are viewing this thread

Alto