Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

il mondo non si fermerà sicuramente.....però cambiare le abitudini e assorbire i debiti non sarà facile..
e poi chi si fiderà ancora a prestare soldini agli americani???'

comincio a considerare il mio investimento nel banco e in pop milano come in una non quotata..lasciamo li 5-10 anni e vediamo....tanto oramai il padulo l'ho preso. :specchio: :specchio:
se le vendo che azzo compro?obbligazioni,cambiali di altri???'
mahhh....
alla fine le popolari hanno più di un secolo,hanno passato il 29 e due guerre mondiali...

comunque gli americani e meglio che comincino a lavorare...magari dimagriscono,e gli fà bene alla salute.
sono una massa di insolventi,cattivi pagatori.
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

L'unico motivo per cui ritengo giusto per i privati indebitarsi è per il mutuo sulla casa.....,
invece in questi anni pur di far accelerare un po' tutto economia, quindi i consumi, quindi ottenere bilanci sempre migliori,etcc.etcc....

con il risultato che si è andati oltre ogni logica di spesa e di razionalità.......

parlo spesso con amici che prendono 1100-1200 euro al mese e appena mettono via qualcosa si prendono la macchina nuova o la moto, poi si fanno il viaggetto, si fanno l'abbonamento in palestra, vanno a mangiare tutti i fine settimana ( sabato, domenica ) fuori.....
Poi ( e qui parlo al futuro per esperienze che noto negli ambienti ) quando si trovano ad aprire un mutuo non sanno più come fare per pagarlo e allora iniziano gli acquisti e i pagamenti a rate, con cessioni del quinto dello stipendio o finanziamenti vari.....

Se gli chiedi come mai non han pensato di metter via soldi prima ti dicono che se devono lavorare per rinunciare a questo, quello o quell'altro sarebbe una vita da cani.......

ma mi chiedo una volta cosa dovevano dire???????
Che purtroopo non si aveva niente.......
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
Re: Caducità della "vita"

Barry Lyndon ha scritto:
Il destino della farfalla:

" ... In genere la vita da farfalla è abbastanza breve, varia da qualche giorno ad una settimana o due e, solo in alcuni casi, raggiunge il mese di vita. ... "

Bye (PRO-KÖLN).

P.S. Ci mancava pure l'interventismo fuori luogo sulle "vendite allo scoperto",
pur nei limiti dell'azione. Chi conosce la borsa può ben dire che proprio dagli
scopertisti trova forza il primo recupero naturale di un listino valori.
Insensati e demagoghi!
"Un mondo di marionette" testimonierebbe Ingmar Bergman.
Ma che senso ha più richiamarsi alle culture nordiche e razionalistiche, ora in
quell'Europa lontana van di moda africani e arabi.
Mala tempora currunt.

Vlaams Blok.

http://en.wikipedia.org/wiki/Vlaams_Blok

The Vlaams Blok (VB, English: Flemish Bloc) was a Belgian secessionist political party which advocated anti-immigration. Its ideologies embraced Flemish nationalism, calling for independence of Flanders. On November 14, 2004 the party changed its name to Vlaams Belang (Flemish Interest). From its creation in 1978, it was the most notably militant right wing of the Flemish movement.

All significant Flemish parties were reluctant to enter coalitions with the Vlaams Blok and committed not. Following the agreement, known as the cordon sanitaire, Vlaams Blok never entered any level of government. As of 2006, this agreement still applies to the successor party, Vlaams Belang, although a coalition exists between the Vlaams Belang and the lesser known VLOTT. Together, they stood at the 2006 municipal elections.

An appeal court in Ghent, Belgium, ruled in April 2004 that some of the party's organizations were in contempt with the 1981 law on racism and xenophobia, after which the Vlaams Belang party was formed. Its voting track record in the Flemish and Belgian parliaments was strong and consistent on the immigration and law-and-order theme, but mixed for Flemish autonomy (e.g.: it abstained from a crucial vote on splitting the unified electoral district of Brussels-Halle-Vilvoorde).


Australia aspettami.

Isola di Natale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Isola_di_Natale

L'isola di Natale (in inglese Christmas Island) è una piccola isola dell'Australia situata nell'Oceano Indiano, a nord-ovest dell'Australia e a sud dell'Indonesia. Vi risiedono circa 600 persone. L'isola fa parte del Christmas Island territory.

La maggior parte della popolazione vive in un distretto denominato The Settlement (L'Insediamento).

Per quest'isola passa un grande traffico di profughi che, provenienti dal Medio Oriente, chiedono asilo all'Australia: molti di questi provengono dall'Afghanistan, dallo Sri Lanka, dall'Indonesia e da altri stati vicini.

Nella passata legislazione, John Howard, primo ministro australiano, tramite il Parlamento australiano ha escluso l'isola Christmas dalla zona di immigrazione australiana: ovvero chiunque arrivi in quest'isola non può fare domanda per ottenere automaticamente la condizione di rifugiato - consentendo così alla marina australiana di rimandare indietro gli immigrati clandestini.
 

kukulkàn

Cardinal Climax
romarione ha scritto:




.........EVIDENTEMENTE NON SANNO NULLA DELLA CORREZIONE SECOLARE.......
:D :D :D


lasaperd la correzione secolare ................. che ............. secolarmente .......... siamo tuti morti ................. debitori e creditori ............ :cool:
 

eusebio

Forumer storico
Re: ma .......... la milano e il banco .............

kukulkàn ha scritto:
cos'hanno oggi ....................... la lebbra ? ............... :-o

la milano... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Martedì 23 Settembre 2008, 20:39


BP Milano lancia Opa volontaria totalitaria su Anima SGR

Di Alberto Susic
Visita il sito di TrendOnline

Quotazioni
Anima S.G.R.p.A.
ANM.MI
1.35
-1.75%
Banca Popolare Milan...
PMI.MI
6.02
-5.11%
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori
Il Cda di Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) ha deliberato la promozione di un'Opa volontaria totalitaria su tutte le azioni ordinarie di Anima S.G.R.p.A (Milano: ANM.MI - notizie) . non in possesso di BPM, al prezzo di euro 1,45 per

(Pubblicità)

I TEMI DEL GIORNO

▪ Evoluzione ribassista in corso
▪ SuperEuro, dollaro in discesa
▪ Divieto di vendita allo scoperto
▪ La nazionalizzazione dei debiti
▪ Fine di un sistema finanziario?
▪ Cosa comprare e cosa vendere
VIDEO NEWS | ULTIM'ORA
azione.
L'offerta ha ad oggetto 73.605.000 azioni ordinarie di Anima, del valore nominale di euro 0,05 cadauna, rappresentative del 70,1% del capitale sociale della stessa.
Le predette Azioni rappresentano la totalità del capitale sociale sottoscritto e versato dell'emittente ad oggi, dedotte le 31.395.000 azioni ordinarie possedute dall'offerente alla medesima data, corrispondenti al 29,9% del capitale sociale di Anima.
Qualora in attuazione dei Piani di stock option, vengano emesse e sottoscritte massime 4.700.000 nuove azioni ordinarie Anima, l'offerta avrà ad oggetto ulteriori altrettante azioni per un totale complessivo di massime 78.305.000, rappresentative del 71,4% del capitale sociale dell'emittente in caso di integrale sottoscrizione degli aumenti di capitale a servizio dei Piani di stock option.
Per ogni azione di Anima che sarà portata in adesione all'offerta sarà versato un corrispettivo pari ad euro 1,45 e il pagamento sarà effettuato in contanti e si intende al netto di bolli, spese, compensi e provvigioni che rimarranno a carico dell'offerente.



Speriamo che il banco non faccia agate simili.....
 

eusebio

Forumer storico
E per fortuna l'han quotata 3 anni fa over 3 euro.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ù

chissà chi pagherà l'ennesimo conto..... :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:


Ci ho sempre pensato......e ora lo dico..........

gran parte dei collocamenti vengon fatti per reperire effettivamente capitali freschi o perchè l'azienda comincia a marcire?????

Sinceramente credo più alla seconda perchè se un'azienda è sana, è in perenne espansione e incrementa l'utile di anno in anno per l'imprenditore c'è poco interesse a quotarla, ma se la stessa comincia a far crepe allora la si tira a lucido per incamerare il massimo possibile in sede di IPO....
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
eusebio ha scritto:
E per fortuna l'han quotata 3 anni fa over 3 euro.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ù

chissà chi pagherà l'ennesimo conto..... :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:


Ci ho sempre pensato......e ora lo dico..........

gran parte dei collocamenti vengon fatti per reperire effettivamente capitali freschi o perchè l'azienda comincia a marcire?????

Sinceramente credo più alla seconda perchè se un'azienda è sana, è in perenne espansione e incrementa l'utile di anno in anno per l'imprenditore c'è poco interesse a quotarla, ma se la stessa comincia a far crepe allora la si tira a lucido per incamerare il massimo possibile in sede di IPO....

la quotazione è una delle wayout preferite da fondi di private equity e/o dai soci per massimizzare (portare a casa) i propri investimenti ... ovviamente le ipo vengono fatte ai massimi, mentre le oka ai minimi (largo circa) ...

... ki la prende nel c.ulo sono sempre i piccoli risparmiatori ... per robertino l'oka era una scelta "obbligata" per lanciare la superarcadinoè - che leggendo i giornali :eek: :D - è in dirittura d'arrivo ...

ciao a tutti e buona giornata
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto