Re: ma .......... la milano e il banco .............
kukulkàn ha scritto:
cos'hanno oggi ....................... la lebbra ? ...............
la milano...
Martedì 23 Settembre 2008, 20:39
BP Milano lancia Opa volontaria totalitaria su Anima SGR
Di Alberto Susic
Visita il sito di TrendOnline
Quotazioni
Anima S.G.R.p.A.
ANM.MI
1.35
-1.75%
Banca Popolare Milan...
PMI.MI
6.02
-5.11%
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori
Il Cda di Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) ha deliberato la promozione di un'Opa volontaria totalitaria su tutte le azioni ordinarie di Anima S.G.R.p.A (Milano: ANM.MI - notizie) . non in possesso di BPM, al prezzo di euro 1,45 per
(Pubblicità)
I TEMI DEL GIORNO
▪ Evoluzione ribassista in corso
▪ SuperEuro, dollaro in discesa
▪ Divieto di vendita allo scoperto
▪ La nazionalizzazione dei debiti
▪ Fine di un sistema finanziario?
▪ Cosa comprare e cosa vendere
VIDEO NEWS | ULTIM'ORA
azione.
L'offerta ha ad oggetto 73.605.000 azioni ordinarie di Anima, del valore nominale di euro 0,05 cadauna, rappresentative del 70,1% del capitale sociale della stessa.
Le predette Azioni rappresentano la totalità del capitale sociale sottoscritto e versato dell'emittente ad oggi, dedotte le 31.395.000 azioni ordinarie possedute dall'offerente alla medesima data, corrispondenti al 29,9% del capitale sociale di Anima.
Qualora in attuazione dei Piani di stock option, vengano emesse e sottoscritte massime 4.700.000 nuove azioni ordinarie Anima, l'offerta avrà ad oggetto ulteriori altrettante azioni per un totale complessivo di massime 78.305.000, rappresentative del 71,4% del capitale sociale dell'emittente in caso di integrale sottoscrizione degli aumenti di capitale a servizio dei Piani di stock option.
Per ogni azione di Anima che sarà portata in adesione all'offerta sarà versato un corrispettivo pari ad euro 1,45 e il pagamento sarà effettuato in contanti e si intende al netto di bolli, spese, compensi e provvigioni che rimarranno a carico dell'offerente.
Speriamo che il banco non faccia agate simili.....