Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
Topo stasera sull'altro mondo ti posto un articoletto interessante e per chi è interessato venga a fare un salto sul thread della popolare di Vicenza....
 

Topuan

Forumer storico
Topo stasera sull'altro mondo ti posto un articoletto interessante e per chi è interessato venga a fare un salto sul thread della popolare di Vicenza....

non ho più azioni vicenza...quindi non apro più bocca sul valore del titolo.

devo spezzare una lancia e dare una leccatina a favore della banca del vinat comunque.....che nelle recenti operazioni che ho fatto si è dimostrata la più disponibile,la più attenta alla mia categoria,e mi ha mantenuto spread buoni,nonostanze le turbolenze del mercato,al contrario del banco popolare e di altre banche che secondo me,con la storia dei mutui,della difficolta di provvista,ci stanno mangiando alla grande più del dovuto.
tanto dovevo dire.
con il banco e unicredit chiuderò tutto....se dovevo fare affidamento su di loro...sarei stato fritto come condizioni....fan kulo.
 

Topuan

Forumer storico
...ocio ke non sia il mac a kiudere........
....evitando a te la kiusura....

mi dicono che ... il ribassone di oggi....
non è avvenuto ad minkiam...!!!!


....ergo ...ocio sul mac...!!!

ho la liquidità della ditta,perchè è lì che mi danno il maggior interesse sul conto corrente,domani li sposto.Tempo fà su un lesing che ho richiesto sono stati gli unici che non mi hanno formulato la proposta,anche contìinuato a nicchare e rimandare.....almeno il banco con italese la sua figura di m... fuori mercato l'ha fatta....
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
ho la liquidità della ditta,perchè è lì che mi danno il maggior interesse sul conto corrente,domani li sposto.Tempo fà su un lesing che ho richiesto sono stati gli unici che non mi hanno formulato la proposta,anche contìinuato a nicchare e rimandare.....almeno il banco con italese la sua figura di m... fuori mercato l'ha fatta....

Lunedì 29 Settembre 2008, 19:50

[FONT=arial,elvetica] Wall Street: Precipita Dow Jones -6%. Alla Camera In Testa i No[/FONT]

b




[FONT=arial,helvetica] (ASCA) - Roma, 29 set - Dow Jones (notizie) in picchiata -6%, alla Camera sono in corso le votazioni sul piano di salvataggio delle banche promosso dal Tesoro Usa. Al momento sono in testa i contrari al piano: 228 contro 204 favorevoli.[/FONT]


Se non passa....:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Intanto Wally sta recuperando....
 

Topuan

Forumer storico
Lunedì 29 Settembre 2008, 19:50

[FONT=arial,elvetica]Wall Street: Precipita Dow Jones -6%. Alla Camera In Testa i No[/FONT]

b




[FONT=arial,helvetica](ASCA) - Roma, 29 set - Dow Jones (notizie) in picchiata -6%, alla Camera sono in corso le votazioni sul piano di salvataggio delle banche promosso dal Tesoro Usa. Al momento sono in testa i contrari al piano: 228 contro 204 favorevoli.[/FONT]


Se non passa....:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Intanto Wally sta recuperando....

Ho visto uni a -4,7 nel serale,domani il listino potrebbe aprire su qui livelli a -4%,-5%..
Comunque son tanto giù i bancari,stanno a 0.6-0.7 i mezzi propri.
Ormai il padulo l'ho preso...resteranno lì,nei dossier come faccio per le non quotate in attesa di tempi migliori.Non sarà mica la fine del mondo azzo.......uno straccio di cedola in primavera dovrebbe arrivare.

ho letto di là uno che scrive "la morte dell'orso è affogare nel sangue".......
un - 20 di dow nel breve potrebbe starci come adeguamento allo scenario,poi se le cose si riprenderanno le borse son sempre aperte...
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
Ho visto uni a -4,7 nel serale,domani il listino potrebbe aprire su qui livelli a -4%,-5%..
Comunque son tanto giù i bancari,stanno a 0.6-0.7 i mezzi propri.
Ormai il padulo l'ho preso...resteranno lì,nei dossier come faccio per le non quotate in attesa di tempi migliori.Non sarà mica la fine del mondo azzo.......uno straccio di cedola in primavera dovrebbe arrivare.

ho letto di là uno che scrive "la morte dell'orso è affogare nel sangue".......
un - 20 di dow nel breve potrebbe starci come adeguamento allo scenario,poi se le cose si riprenderanno le borse son sempre aperte...


Viste le perdite degli ultimi giorni, già con oggi dovremmo stare allineati a quanto sta facendo Wally.....

Ad ogni modo i bancari americani stan relativamente reggendo rispetto a molti altri titoli....

vedi un po' rocco.....sta perdendo il 20%.....:eek::eek::eek::eek::eek:
 

Topuan

Forumer storico
Viste le perdite degli ultimi giorni, già con oggi dovremmo stare allineati a quanto sta facendo Wally.....

Ad ogni modo i bancari americani stan relativamente reggendo rispetto a molti altri titoli....

vedi un po' rocco.....sta perdendo il 20%.....:eek::eek::eek::eek::eek:

domani ci ciulano i soldini dal cc per le marostica...:sad::sad::sad::sad::sad::sad:.....avrei sicuramente fatto un loss nel breve del 8-10% se li usavo....
 

eusebio

Forumer storico
Vediamo nelle prossime settimane se riescono a tenere ancora "relativamente alte" le materie prime o.....

se tornano giù per benino e abbassano di colpo i tassi di un punto in pochi mesi forse salviamo il salvabile....
 

Topuan

Forumer storico
MUTUI: EURIBOR, TASSI VOLANO A NUOVI LIVELLI RECORD

(AGI) - Roma, 29 set. - I principali tassi Euribor, cioe' i tassi di riferimento con cui si calcolano anche i rendimenti sui mutui, continuano a salire e volano a nuovi livelli record, nonostante gli sforzi delle banche centrali per garantire liquidita'. L'Euribor a tre mesi tocca un nuovo massimo da 8 anni, passando al 5,237% dal 5,142% di venerdi' scorso. Il tasso Euribor a una settimana cala, per la prima volta dal 3 settembre, al 4,716%, dal massimo da 7 anni del 4.792% di venerdi'. Quello a sei mesi avanza a un nuovo record storico del 5,315%.
 

Users who are viewing this thread

Alto