Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (29 lettori)

eusebio

Forumer storico
la biobbiona la piu grande fregatura mai avuta grazie romarione

Topo.... hai letto il giornale di Vicenza di stamane.....

c'è una conciaria da Chiampo ( una certa Dal Maso ) in cui Veneto Banca che non era la banca più esposta ha chiesto il fallimento della stessa bocciando il piano di risanamento....

Si parla di un buco di 37 milioni di euro e le banche più esposte son UC e Banco.....
 

Topuan

Forumer storico
Topo.... hai letto il giornale di Vicenza di stamane.....

c'è una conciaria da Chiampo ( una certa Dal Maso ) in cui Veneto Banca che non era la banca più esposta ha chiesto il fallimento della stessa bocciando il piano di risanamento....

Si parla di un buco di 37 milioni di euro e le banche più esposte son UC e Banco.....

e quella di cui parlavo tempo fà.......hanno tirato un bel bidone alle banche,e al banco:wall:
Mi dicevano in generale quelli di pop verona che hanno fortemente ridimensionato l'esposizione complessiva nel settore conciario negli ultimi anni......hanno passato il pacco alle nuove banche che hanno aperto fliale nel paese,tipo veneto banca....
 

eusebio

Forumer storico
e quella di cui parlavo tempo fà.......hanno tirato un bel bidone alle banche,e al banco:wall:
Mi dicevano in generale quelli di pop verona che hanno fortemente ridimensionato l'esposizione complessiva nel settore conciario negli ultimi anni......hanno passato il pacco alle nuove banche che hanno aperto fliale nel paese,tipo veneto banca....


Intanto in pre-apertura siamo a 4,7 euro da UBI.....:wall::wall::wall:

siam tornati al vecchio gap....:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

speriamo solo che le lineette dicano il vero...:eek::eek::eek:;););)
 

eusebio

Forumer storico
Visto che a detta degli operatori ieri siam scesi per il peso dei bancari ( lo dicono da un mese ) perchè oggi non saliamo del 3-4%...??????
 

kukulkàn

Cardinal Climax
grande romarione ......................... se non ci fossi ........... bisognerebbe inventarti ...........


questi sono i post che vorrei sempre leggere ................
 

Users who are viewing this thread

Alto