Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (26 lettori)

kukulkàn

Cardinal Climax
azzo..... come scrivo un target(2.63) nel fol ci va dritta dopo 5 minuti....come ieri a 2.99
sti azziiiii....spero sia coincidenza e basta.
io ho postato la mia idea,domani o dopodoamni probabilissimo che la cambi,se cambia la situazione...:specchio: in meglio..o in peggio...:wall:

e pensare che mi stò tanto le martellate sulle palle da solo...ne ho qualche migliaio sopra i 3 euro....


sabato a asiago .......... ero fianco a fianco con doris .............. :-o

parlava d'affari ............ :lol:
 

eusebio

Forumer storico
Sta segnando un teorico a 2,58.....

mi sa che stasera ci scappa qualche news straordinaria :eek::eek::eek:
e non vorrei che a cascata domani ne risentissimo tutti.....:specchio::specchio::specchio:
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
un saluto veloce:

- da oggi non sono + flat (ma non mi sento tranqui): portafoglio (ulo di pietra, piaggio, lingo)

- lingo (che pena di buk :down:)

ciao a tutti
:):ciao:

PS: è durissima per tutti ... ocio

il lingo ora può partire ... l'ho fatto fuori a 11 (perdendoci le commissioni) ... nun me piase ....

PS: magari dopo comunicano di aver ceduto il 100% bil a 12€ :eek: (dubito altamente di questi tempi ... magari una "stecchinainaina" arriva per i vasi comunicanti con supernoè .... ma ina
 

Topuan

Forumer storico
per me non può essere solo speculazione...

qualcosa di grosso bolle nella pentola me lo sento......

magari riguarda la controllata tedesca, ma vedo un bel.....:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:


oggi fà -14.29......azzo....concordo che su un titolo cosi non è normale perdere più del 20% in due giorni...
altri bancari europei ci arrivano vicino però...
bohhhh
 

Topuan

Forumer storico
prendo a prestito un grafico...

uni.gif
 

Topuan

Forumer storico
azzz... ho fatto acquisto ad minkiam allora......mezz'ora fà...:wall::wall::wall:
Profumo ha detto che tutto è sotto controllo...bohhh...ridotto il rishio sull'immobiliare tedesco...
ne ho prese un pò in after.....sperem....
 

Users who are viewing this thread

Alto