Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banco Popolare (BP)aspettando un vecchio amico .........
Quindi ieri Veltroni mi ha letto.
Ha rimesso il mandato nelle mani degli altri "falliti" e ha sbattuto la porta.
Ha capito che solo gli elettori sono legittimati a riconfermarlo, se lo vorranno.
Nel frattempo D'Alema gode la sua momentanea vittoria. Ma segna anche il
suo isolamento e declino inesorabile.
E così il destino di Danton segnò quello di Robespierre. « Mostra la mia testa al popolo: ne vale la pena! »
buonasera signori,il mio portafoglio azionario piange di brutto,questa discesa sembra nn aver termine,ci sono titoli letteralmente massacrati.Lingo,bil,unicredito,intesa,fiat......ecc.. volevo sentire il parere del Volpino sul lingo,considerando i suoi trascorsi e le sue previsioni x aprile,ma sembra che sia sparito,è proprio vero che la bisca(tale è questa borsa)ti rompe le ossa e ti massacra se nn hai stop al posto giusto! Un amico molto informato mi ha detto che fabietto innocenzi nn entra ++ in sede,(piazza nogara) x accesso negato,ma si trovi in montagna a sciare e ossigenarsi.Io spero x lui,che la neve nn sia TROPPO ghiacciata,sai le cadute sono pericolose e fanno male.
Il banco quota a spanne 0,2 volte i mezzi propri...
nella discesa del 2000-2003 eravamo arrivati a 1,15 o 1.......
ovvero credevo che i 12-13 di settembre avrebbero retto, invece in 5 mesi e nei quali hanno quasi vietato lo short da subito oltre a mettercelo nel c**o ste carogne han pure guadagnato....
mai e poi mai avrei pensato che avrebbe perso altri 9 euro in così breve tempo e dopo una già lunga discesa e questo vale anche per le altre banche....
praticamente in poco più di un mese lo hanno dimezzato da 6,25 a 3,70 circa.....
di sto passo per fine marzo/metà aprile c'è lo portano all'assemblea sotto i 2.... .
Ai conti d'oggi la ex-lodi è come se valesse 1,5 euro e nel periodo di Fiorani in cui in 2 giorni perse il 50% si era arrivati a 5,9.....
Magari tra un anno saremo a commentare un rialzo stupefacente, ma credo più realisticamente che ci vorrà parecchio tempo anche solo per rivedere i 12-13 euro di pochi mesi orsono.........
Il banco quota a spanne 0,2 volte i mezzi propri...
nella discesa del 2000-2003 eravamo arrivati a 1,15 o 1.......
ovvero credevo che i 12-13 di settembre avrebbero retto, invece in 5 mesi e nei quali hanno quasi vietato lo short da subito oltre a mettercelo nel c**o ste carogne han pure guadagnato....
mai e poi mai avrei pensato che avrebbe perso altri 9 euro in così breve tempo e dopo una già lunga discesa e questo vale anche per le altre banche....
praticamente in poco più di un mese lo hanno dimezzato da 6,25 a 3,70 circa.....
di sto passo per fine marzo/metà aprile c'è lo portano all'assemblea sotto i 2.... .
Ai conti d'oggi la ex-lodi è come se valesse 1,5 euro e nel periodo di Fiorani in cui in 2 giorni perse il 50% si era arrivati a 5,9.....
Magari tra un anno saremo a commentare un rialzo stupefacente, ma credo più realisticamente che ci vorrà parecchio tempo anche solo per rivedere i 12-13 euro di pochi mesi orsono.........
visto che non paheranno dividendo nel 2009 e forse nel 2010.....se a questi prezzi facessero un buybak con annullamento di 50-100 milioni di titoli,compenserebbero le troppe azioni emesse per fonderse con lodi.
Sarebbe tutta salute futura per gli azionisti.
Qualcuno lo vada a dire in piazza nogara,che sarebbe ora di rimediare agli errori fatti.
visto che non paheranno dividendo nel 2009 e forse nel 2010.....se a questi prezzi facessero un buybak con annullamento di 50-100 milioni di titoli,compenserebbero le troppe azioni emesse per fonderse con lodi.
Qualcuno lo vada a dire in piazza nogara,che sarebbe ora di rimediare agli errori fatti.
eppur a livello di azioni e patrimonio netto siamo a livelli di UBI sebbene il banco abbia 200-300 sportelli in più...
una volta che ci diranno per benino la situazione sugli asset allora potremmo fare i dovuti paragoni che ora come ora ci danno sprofondati nella merd*.....
Certo che anche la FED le spara grosse perchè se nel 2010-2011 avessero una tale crescita con lo straazzzooo che i listini starebbero a sti livelli........
aggiungo che annullando azione,la banca in futuro a parità di cedola,avrà un montedividendi minori.Minor pay out,maggiori utili a riserva,e l'unica maniera per fare il bene della banca e degli azionisti.
speriamo che frà i centinai di consiglieri...dei cda delle controllate,dei consigli di sorveglianza delle fondazioni,qualcuno che pensi al bene della banca ci sia...
aggiungo che annullando azione,la banca in futuro a parità di cedola,avrà un montedividendi minori.Minor pay out,maggiori utili a riserva,e l'unica maniera per fare il bene della banca e degli azionisti.
su una cosa ho dei dubbi atroci....
per il 2009 quante saranno le banche che di questo passo chiuderanno in utile?????
Allo stesso modo credo che UBI anzichè dare x dividendo farebbe bene a fare la stessa cosa, visto che ( sperando che in futuro queste quotazioni siano solo un brutto ricordo ) con una cifra modesta si renderebbe molto più redditizia l'azione in futuro....
Ergo il contrario di quanto fatto da cric e croc che han speso la bellezza di 3 miliardi di euro tra buy-buck e dividendo straordinario, quando con quella cifra ora potrebbero comprarsi tutte le azioni a market e avanzare addirittura 700 milioni........