Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (16 lettori)

Barry Lyndon

Forumer attivo
" ... sarebbe a 1,5 / 2 €. "


Era il 6 novembre 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BIL, oramai ci siamo!
Nell'estremo inferiore della forchetta; la ferale previsione!

2001.jpg
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Quindi ieri Veltroni mi ha letto.
Ha rimesso il mandato nelle mani degli altri "falliti" e ha sbattuto la porta.
Ha capito che solo gli elettori sono legittimati a riconfermarlo, se lo vorranno.

Nel frattempo D'Alema gode la sua momentanea vittoria. Ma segna anche il
suo isolamento e declino inesorabile.

E così il destino di Danton segnò quello di Robespierre.
« Mostra la mia testa al popolo: ne vale la pena! »
 

el docente

Forumer attivo
buonasera signori,il mio portafoglio azionario piange di brutto,questa discesa sembra nn aver termine,ci sono titoli letteralmente massacrati.Lingo,bil,unicredito,intesa,fiat......ecc.:-o:-o.:(:(:( volevo sentire il parere del Volpino sul lingo,considerando i suoi trascorsi e le sue previsioni x aprile,ma sembra che sia sparito,è proprio vero che la bisca(tale è questa borsa)ti rompe le ossa e ti massacra se nn hai stop al posto giusto!:wall: Un amico molto informato mi ha detto che fabietto innocenzi nn entra ++ in sede,(piazza nogara) x accesso negato,ma si trovi in montagna a sciare e ossigenarsi.Io spero x lui,che la neve nn sia TROPPO ghiacciata,sai le cadute sono pericolose e fanno male.;);):titanic::titanic:
 

eusebio

Forumer storico
Il banco quota a spanne 0,2 volte i mezzi propri...:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

nella discesa del 2000-2003 eravamo arrivati a 1,15 o 1.......:wall::wall::wall::wall::wall:

ovvero credevo che i 12-13 di settembre avrebbero retto, invece in 5 mesi e nei quali hanno quasi vietato lo short da subito oltre a mettercelo nel c**o ste carogne han pure guadagnato....:(:(:(:(:(:(

mai e poi mai avrei pensato che avrebbe perso altri 9 euro in così breve tempo e dopo una già lunga discesa e questo vale anche per le altre banche....

praticamente in poco più di un mese lo hanno dimezzato da 6,25 a 3,70 circa.....
di sto passo per fine marzo/metà aprile c'è lo portano all'assemblea sotto i 2....:eek::eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio: .

Ai conti d'oggi la ex-lodi è come se valesse 1,5 euro e nel periodo di Fiorani in cui in 2 giorni perse il 50% si era arrivati a 5,9.....

Magari tra un anno saremo a commentare un rialzo stupefacente, ma credo più realisticamente che ci vorrà parecchio tempo anche solo per rivedere i 12-13 euro di pochi mesi orsono.........
 

Topuan

Forumer storico
Il banco quota a spanne 0,2 volte i mezzi propri...:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

nella discesa del 2000-2003 eravamo arrivati a 1,15 o 1.......:wall::wall::wall::wall::wall:

ovvero credevo che i 12-13 di settembre avrebbero retto, invece in 5 mesi e nei quali hanno quasi vietato lo short da subito oltre a mettercelo nel c**o ste carogne han pure guadagnato....:(:(:(:(:(:(

mai e poi mai avrei pensato che avrebbe perso altri 9 euro in così breve tempo e dopo una già lunga discesa e questo vale anche per le altre banche....

praticamente in poco più di un mese lo hanno dimezzato da 6,25 a 3,70 circa.....
di sto passo per fine marzo/metà aprile c'è lo portano all'assemblea sotto i 2....:eek::eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio: .

Ai conti d'oggi la ex-lodi è come se valesse 1,5 euro e nel periodo di Fiorani in cui in 2 giorni perse il 50% si era arrivati a 5,9.....

Magari tra un anno saremo a commentare un rialzo stupefacente, ma credo più realisticamente che ci vorrà parecchio tempo anche solo per rivedere i 12-13 euro di pochi mesi orsono.........

visto che non paheranno dividendo nel 2009 e forse nel 2010.....se a questi prezzi facessero un buybak con annullamento di 50-100 milioni di titoli,compenserebbero le troppe azioni emesse per fonderse con lodi.
Sarebbe tutta salute futura per gli azionisti.
Qualcuno lo vada a dire in piazza nogara,che sarebbe ora di rimediare agli errori fatti.
 

eusebio

Forumer storico
visto che non paheranno dividendo nel 2009 e forse nel 2010.....se a questi prezzi facessero un buybak con annullamento di 50-100 milioni di titoli,compenserebbero le troppe azioni emesse per fonderse con lodi.
Sarebbe tutta salute futura per gli azionisti.
Qualcuno lo vada a dire in piazza nogara,che sarebbe ora di rimediare agli errori fatti.


eppur a livello di azioni e patrimonio netto siamo a livelli di UBI sebbene il banco abbia 200-300 sportelli in più...
una volta che ci diranno per benino la situazione sugli asset allora potremmo fare i dovuti paragoni che ora come ora ci danno sprofondati nella merd*.....

Certo che anche la FED le spara grosse perchè se nel 2010-2011 avessero una tale crescita con lo straazzzooo che i listini starebbero a sti livelli........
 

blackstar

Member
visto che non paheranno dividendo nel 2009 e forse nel 2010.....se a questi prezzi facessero un buybak con annullamento di 50-100 milioni di titoli,compenserebbero le troppe azioni emesse per fonderse con lodi.
Sarebbe tutta salute futura per gli azionisti.
Qualcuno lo vada a dire in piazza nogara,che sarebbe ora di rimediare agli errori fatti.

:ciao:



QUESTA LA QUOTO, SE NON SONO ORMAI FALLITI PENSO SIA UNA DELLE MIGLIORI SOLUZIONI
 

Topuan

Forumer storico
:ciao:



QUESTA LA QUOTO, SE NON SONO ORMAI FALLITI PENSO SIA UNA DELLE MIGLIORI SOLUZIONI


aggiungo che annullando azione,la banca in futuro a parità di cedola,avrà un montedividendi minori.Minor pay out,maggiori utili a riserva,e l'unica maniera per fare il bene della banca e degli azionisti.

speriamo che frà i centinai di consiglieri...dei cda delle controllate,dei consigli di sorveglianza delle fondazioni,qualcuno che pensi al bene della banca ci sia...
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
aggiungo che annullando azione,la banca in futuro a parità di cedola,avrà un montedividendi minori.Minor pay out,maggiori utili a riserva,e l'unica maniera per fare il bene della banca e degli azionisti.


su una cosa ho dei dubbi atroci....
per il 2009 quante saranno le banche che di questo passo chiuderanno in utile?????:eek::eek::eek::eek::specchio::specchio:
Allo stesso modo credo che UBI anzichè dare x dividendo farebbe bene a fare la stessa cosa, visto che ( sperando che in futuro queste quotazioni siano solo un brutto ricordo ) con una cifra modesta si renderebbe molto più redditizia l'azione in futuro....

Ergo il contrario di quanto fatto da cric e croc che han speso la bellezza di 3 miliardi di euro tra buy-buck e dividendo straordinario, quando con quella cifra ora potrebbero comprarsi tutte le azioni a market e avanzare addirittura 700 milioni........

Dio .............. e non dico altro....
 

Users who are viewing this thread

Alto