Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
vediamo se si spartiscono le rogne trà i soci,o se le prende al 100% il banco.(minimo è il 60% comunque.....).


non credo vista la situazione che si accolli tutto....

inoltre nel cda di BIL c'erano tutti i pattisti e tutti sapevano ciò che combinavano e quindi a maggior ragione ognuno gratterà le proprie sofferenze in proporzione....
 

eusebio

Forumer storico
mi vergogno di avere votato..e di avre legittimato così questa classe politica.
come fanno i senatori con quello che percepiscono e privilegi che godono a chiedere la riduzione del costo del pasto,quando il 20% delle popolazione è in crisi...
sono lontani dalla realtà anni luce...
non c'è alternativa alla rivolta del popolo

oggi il tg ha perfino avuto il coraggio di dire che son tornati ai vecchi prezzi.....

altro che tg1,tg2, studio aperto, tg5....

ci vorrebbero 1000 striscia o le iene per rompere le @@ a sti parassiti.....

certo che se andiamo avanti così non mi meraviglio se parte di loro verranno tirati giù dalle spese.......
vedremo quando ci saranno 500 mila nuovi disoccupati se quelli della casta rideranno ancora.....
 

eusebio

Forumer storico
Volpino ma quando arriviamo a 6.....!!!!!!!

Qui il banco non conosce più il segno verde nemmeno con indici in rialzo di 2 punti......
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
fra pki mesi ci sono le euro (elezioni)
bulgari e rumeni saranno eletti nel grande inutile circo delle demopippodemocrazie avanti raga...inizia la grande sagra delle elezioni rivedremo facce squalificate
e vekki ottantenni radicali in cerca di tornare alla ribalta


VOTATE VOTATE VOTATE
facile fare il finokkio col c..o degli altri :D:D:D

E dovrebbero chiedere il permesso a te?
 

Topuan

Forumer storico
non credo vista la situazione che si accolli tutto....

inoltre nel cda di BIL c'erano tutti i pattisti e tutti sapevano ciò che combinavano e quindi a maggior ragione ognuno gratterà le proprie sofferenze in proporzione....


secondo me,opinione personale, tiro ad indovinare,ogni banca si accollerà i contratti dei propri clienti....sondrio i leasing fatti tramite la sua rete,emilia i suoi, antoveneta,il banco i suoi,e quelli dei compagni di merenda che aveva messo a dirigere la baracca..
ci vuol poco a capire dove stanno le rogne...:wall::wall: e le responsabilità.
poi per me il banco poi deve fare una bad bank,e ripartire con una nuova propria compagnia.
c'è poco da stare allegri.....una valanga di partite anomale in arrivo.

se il delisting vine fatto dai pattisti assieme o dalla stessa italease,presumo sarà cash o simile ...concambio non può essere.
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
secondo me,opinione personale, tiro ad indovinare,ogni banca si accollerà i contratti dei propri clienti....sondrio i leasing fatti tramite la sua rete,emilia i suoi, antoveneta,il banco i suoi,e quelli dei compagni di merenda che aveva messo a dirigere la baracca..
ci vuol poco a capire dove stanno le rogne...:wall::wall: e le responsabilità.
poi per me il banco poi deve fare una bad bank,e ripartire con una nuova propria compagnia.
c'è poco da stare allegri.....una valanga di partite anomale in arrivo.


se volete vi metto io a disposizione dei geometri ( a 100 al giorno "facciamo una colletta")per valutare correttamente gli immobili sotto leasing così vediamo quanto son stati pompati da Faenza & C. per il loro giro di parcelle e business e poi chiediamo indietro tutti i compensi al cda BIL di quei tempi.......
 

ConteRosso

mod sanguinario
E tu, lo sei sufficientemente?
no ma io non conto un capzo :lol:

bARRY LYNDON ha scritto:
Citazione:Originalmente inviato da ConteRosso
fra pki mesi ci sono le euro (elezioni)
bulgari e rumeni saranno eletti nel grande inutile circo delle demopippodemocrazie avanti raga...inizia la grande sagra delle elezioni rivedremo facce squalificate
e vekki ottantenni radicali in cerca di tornare alla ribalta


VOTATE VOTATE VOTATE
facile fare il finokkio col c..o degli altri

Barry Lyndon ha scritto:
]E dovrebbero chiedere il permesso a te?
qui prendi una topica... magari dal contesto non si capiva, ma l'unica cosa che ho firmato sono i referendum contro il finanziamento ai giornali
promosso da beppe Grillo ... Pannella nonostante i suoi 80 anni è fr a quelli che mi stanno piu' simpatici xchè non ha mai mangiato alla gtreppia del regime ...
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
Ho ridato un'occhiatuccia al resoconto di BIL al 30.09.08... ebbene le sofferenze e gli incagli erano sotto controllo, ovvero addirittura sotto i valori di altre banche, poi per carità è arrivata la gelata, ma se mi vengono a dire che il 25% dei leasing sono a rischio allo stesso modo potrei dire che essendo l'utile UC dipendente per il 25% dall'est-europa in proporzione anche UC dovrebbe avere un bel po' di crediti a super-rischio....:eek::eek::eek::eek:

Vediamo che succederà....
 

Topuan

Forumer storico
Ho ridato un'occhiatuccia al resoconto di BIL al 30.09.08... ebbene le sofferenze e gli incagli erano sotto controllo, ovvero addirittura sotto i valori di altre banche, poi per carità è arrivata la gelata, ma se mi vengono a dire che il 25% dei leasing sono a rischio allo stesso modo potrei dire che essendo l'utile UC dipendente per il 25% dall'est-europa in proporzione anche UC dovrebbe avere un bel po' di crediti a super-rischio....:eek::eek::eek::eek:

Vediamo che succederà....

stà succedendo di tutto eu,e purtroppo le situazioni deboli nell'ultimo trimestre 2008 e primo 2009 saranno destinate al patatrac...
 

Users who are viewing this thread

Alto