Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (10 lettori)

Topuan

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Nel fine settimana potrebbe essere annunciato il piano per B.Italease.

E' quanto riporta Il Sole 24 Ore, secondo cui il delisting della societa', con lo scorporo di parte delle attivita' e il consolidamento di B.Italease nel B.Popolare, sarebbe l'ipotesi piu' probabile. red/pl



Nessuno ne sa di più??????


vediamo se si spartiscono le rogne trà i soci,o se le prende al 100% il banco.(minimo è il 60% comunque.....).
 

Topuan

Forumer storico
mi vergogno di avere votato..e di avre legittimato così questa classe politica.
come fanno i senatori con quello che percepiscono e privilegi che godono a chiedere la riduzione del costo del pasto,quando il 20% delle popolazione è in crisi...
sono lontani dalla realtà anni luce...
non c'è alternativa alla rivolta del popolo
 

Jedd

GORDON GEKKO
mi vergogno di avere votato..e di avre legittimato così questa classe politica.
come fanno i senatori con quello che percepiscono e privilegi che godono a chiedere la riduzione del costo del pasto,quando il 20% delle popolazione è in crisi...
sono lontani dalla realtà anni luce...
non c'è alternativa alla rivolta del popolo
Che brutti FDP!!!!!
Come volete che un paese come l'Italia possa uscire dalla ***** se cicomandano delle merde?????:wall::wall::wall:
 

el docente

Forumer attivo
Volpino dov'è sei??informaci delle news su BIL....mi sa che nn sai nà cippa:D:D:D...assorbe tutto il bancomarcio del grande stratega fratta pasini??:lol::lol::lol:
 

Topuan

Forumer storico
Volpino dov'è sei??informaci delle news su BIL....mi sa che nn sai nà cippa:D:D:D...assorbe tutto il bancomarcio del grande stratega fratta pasini??:lol::lol::lol:

lui e il suo amico Innocenzi a lavorar gratis per 10 anni a recuperare i crediti di italease...ci vorrebbe un giudice che li condannasse a fare questo questi due grandi strateghi...
 

ConteRosso

mod sanguinario
Obama al posto di mandare i soldati in afganistan...le portaerei alla cayman dovrebbe mandare,e fare un discorsetto a quattrocchi con gli svizzeri
e che rischia la sorte di kennedy...
i soldi che mancano quà sono là,da qualche parte ci sono,i soldi non si distruggono,passano di mano sempre.
Obama avra' lunga vita :)
il 'sistema' sa che è all'ultima spiaggia
QUA SI RISKIA PER DAVVERO UNA RECESSIONE STILE ANNI '30 :titanic:
stai tranqui nessuno lo fara' fuori... a parte qualche nazi scemo che c'è sempre...ma mi pare ben protetto ;)
 

ConteRosso

mod sanguinario
mi vergogno di avere votato..e di avre legittimato così questa classe politica.
come fanno i senatori con quello che percepiscono e privilegi che godono a chiedere la riduzione del costo del pasto,quando il 20% delle popolazione è in crisi...
sono lontani dalla realtà anni luce...
non c'è alternativa alla rivolta del popolo
fra pki mesi ci sono le euro (elezioni)
bulgari e rumeni saranno eletti nel grande inutile circo delle demopippodemocrazie avanti raga...inizia la grande sagra delle elezioni rivedremo facce squalificate
e vekki ottantenni radicali in cerca di tornare alla ribalta


VOTATE VOTATE VOTATE
facile fare il finokkio col c..o degli altri :D:D:D
 

blackstar

Member
mi dicono che molti piccolini stanno mediando in questi giorni
almeno le azioni ritornano in italia....dividendi futuri(se ci saranno) che resteranno quà..
si spera...

:ciao:


ma cosa mediano questi, ogni giorno fa -4, medieranno se gira il trend o fanno per azerargli anche gli ultimi risparmi.


:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto