Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
confermo anche per me è 1 su 7 quello in più....mà non ho altra soluzione se voglio salvare gli altri 6.
se non abbassano il carico fiscale sul lavoro,recuperando sul magna magna non posso fare diversamente.
c'era un 3 d interessante ieri nell'altro mondo,in passato il popolo scendeva piazza(68)..ora son tutti rincoglioniti da tv e dai media,che guarda caso sono controllati da quelli che vivono da nababbi alle spalle del popolo.
e devo dire....ora che è uno sbaglio, aver eliminato tutte le minoranze anche se rissose dal parlamento......ora è oligarchia della casta al 100%
topo, io son uno di quelli che a diciottanni son sceso in paiazza perv fare il '68...............per protestare contro tutto e tutti

poi nel '69 son entrato nelingo ............................ e come me tanti altri (quasi tutti) ci siam dimenticati di protestare e ci siamo adeguati .........la maggior parte della mia classe siam diventati tutti dei menegers e (qualcuno) addirittura dei supermenegeres........

èlavita, topo, èlavita............
 

zagalone

Forumer storico

Banca Aletti (Gruppo BP): Approvati i dati
dell’esercizio 2008


[FONT=Arial,BoldItalic][FONT=Arial,BoldItalic][FONT=Arial,BoldItalic][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial,BoldItalic][FONT=Arial,BoldItalic]
[/FONT]
[/FONT]
topo, na volta, quando non cerano i pandorini e ci chiamavano ................ eravamo una macchina di utili......

senza tante eghe mentali
 

Users who are viewing this thread

Alto