Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Barry Lyndon

Forumer attivo
Buongiorno.
Ormai questo governo è una tragica farsa.

Si presenta coi suoi portavoce in TV o altro e annuncia una cosa;
contemporaneamente manda i suoi onorevoli nelle varie commissioni
parlamentari a fare il contrario.
Ultimi 2 episodi:
- si annuncia che le liberalizzazioni ex Bersani, almeno in campo assicurativo,
non verranno toccate; contemporaneamente lungo l'iter del 'Milleproroghe'
gli onorevoli inseriscono un comma abrogativo ...;
- si annuncia la soppressione di 'n' leggi vecchie e desuete (competenza di
Calderoli!), e gli onorevoli ripristinano esattamente quelle leggi in commissione
(circa 600 leggi).

....
Veneti, sveglia, alla secessione!!!!!!!!!!!!!!!!

..........
 

JOACKIN

joakin
topo, io son uno di quelli che a diciottanni son sceso in paiazza perv fare il '68...............per protestare contro tutto e tutti

poi nel '69 son entrato nelingo ............................ e come me tanti altri (quasi tutti) ci siam dimenticati di protestare e ci siamo adeguati .........la maggior parte della mia classe siam diventati tutti dei menegers e (qualcuno) addirittura dei supermenegeres........

èlavita, topo, èlavita............



Io sono
un uomo nuovo
e con le donne c'ho un rapporto straordinario
sono femminista
son disponibile e ottimista
europeista
non alzo mai la voce
sono pacifista
ero marxista-leninista
e dopo un po' non so perché mi son trovato
cattocomunista.

Il conformista
non ha capito bene
che rimbalza meglio di un pallone
il conformista
aerostato evoluto
che è gonfiato dall'informazione
è il risultato di una specie
che vola sempre a bassa quota in superficie
poi sfiora il mondo con un dito
e si sente realizzato
vive
e questo già gli basta
e devo dire che oramai
somiglia molto a tutti noi
il conformista
il conformista.

Io sono
un uomo nuovo
talmente nuovo che si vede a prima vista
sono il nuovo conformista.


:(:(:(:(:(:(:(:wall::wall::wall::D:D:D:D
 

Topuan

Forumer storico
che azzo succede??????....dando per scontato il fallimento di Gm,ci deve essere qualcosa di grosso grosso che bolle e stà per scoppiare.
 

JOACKIN

joakin
topo, io son uno di quelli che a diciottanni son sceso in paiazza perv fare il '68...............per protestare contro tutto e tutti

poi nel '69 son entrato nelingo ............................ e come me tanti altri (quasi tutti) ci siam dimenticati di protestare e ci siamo adeguati .........la maggior parte della mia classe siam diventati tutti dei menegers e (qualcuno) addirittura dei supermenegeres........

èlavita, topo, èlavita............


parlato:] Lui. Lui, il mercato è dovunque. È avido e insaziabile, non si accontenta mai.
Lui per crescere ha bisogno di noi, ma stranamente non ha bisogno di gente che sceglie. È Lui che sceglie per noi e determina la nostra vita con la sua quotidiana, invisibile presenza.
Ma se un giorno, di colpo, Lui sparisse? Se di colpo ci trovassimo esclusi da questo meccanismo perfetto così al di fuori di qualsiasi morale?
In fondo è Lui che ci procura benessere e ricchezza. Che condiziona la nostra vita. La vita di ogni paese.
Non c'è niente da fare. Oggi come oggi chi rifiuta la sua logica rischia di non mangiare; chi l'accetta con allegria subisce gravi danni alle sue facoltà mentali, cioè l'annientamento totale delle coscienze.
Insomma, un uomo oggi non ha neanche la possibilità di schierarsi a favore o contro di Lui. Incredibile.
Ma forse se lo si sa, se ne si è consapevoli sì può praticare questa realtà senza pretendere di risolvere le cose con un sì o con un no.
Ecco la grande sfida: allenarsi a vivere senza certezze con la certezza che qualcosa possa nascere da questa nostra contraddizione.
Allora forse, magari a fatica, troveremo altre risorse, allora forse si ritorna a pensare e a sognare...
...perché l'individuo non muore, resiste fra tanto frastuono

e si muove nel dubbio
che in fondo è da sempre il destino dell'uomo.
E pian piano ritorni ad esser vivo
più presente più reattivo
la tua mente rivede affiorare in un mondo sommerso
un percorso diverso.

L'individuo non muore
cerca nuovi ideali
e riprova l'antica emozione di avere le ali
di avere le ali…
 

barber

Forumer storico
romarione oggi per essere in gamba devi essre un poco di buono e basta non faccio altri titoli perchè fra poco altro che 68
 

barber

Forumer storico
mi hanno bloccato pure la piattaforma oggi son qua malato e non posso fare operazione gia son sotto di brutto oggi potevo guadagnare non funziona
 

Users who are viewing this thread

Alto