Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (9 lettori)

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
topo, ce ne sono di fenomeni che an mangiato sù tutto.............

lunico furbetto è stato il conte, che se nè andato al moment giusto avendo fiutto linghippo e ritiornerà più vergine di prima

con bimboprodigio


up ... il cont gran figlio d'androcchia .... dopo una terza trimestrale coi "fiocchi", ha fatto sì che gli schizzi di .... arrivassero al V ...

:ciao:

PS. qualcosa zagalone capisce ...
 

eusebio

Forumer storico
eu, seui il mio ragionamento.........

2 euri oggicomeoggi è unipotesi che butto lì, ma è il senso del discorso che devi cogliere........non il numeretto......

qundo bil si rigirava a 7,00/7,50 con punta fino al mio target 7,88, quello era il moment per deli e per evitare tutto lamradan che è successo dopo:

- sia per il lingo: si sarebbe tolto il dente marcio e avrebbe accantonato la perdita (che rimane comunque) senza più dover conto al market e non si sarebbe trascinato per mesi stà menata con indubbi benefici anche per la quotazione

- ia per linvestuitote che avrebbe avuto un brek (forzato) nel suo investimento con ul loss che rientra nel doscrso della biska

Invece si predicava (da gente che non capisce uno stra azzo di biska) che era troppo poco e laravelafava

ora siamo a questo punto....

eu, te lo stà dicendop uno che è stato un manotratore del vapore


Gli 8 euri di 6-8 mesi fa son i 2 d'oggi, se andiamo a guardare gli altri titoli penso c'è ne siano pochi che nel frattempo abbiano perso moltooooo meno....
se effettivamente si parla di concambio avere una banco ogni 2 bil era la stessa identica cosa di 6 mesi fà è che in 6 mesi è crollato tutto.....

p.s. ho letto anche che Generali non toccava i 10 euro ( ovvero circa 19 milalire del vecchio conio ) dal 1992....:eek::eek::eek:

per cui sta crisi non sta risparmiando nessuno.
 

zagalone

Forumer storico
Buongiorno

:bow::bow::bow:

non è che come ex manovratore riesci anche a fargliele capire certe cose ai tuoi ex manovrati??

Io, personalmente, forte dei miei 45 anni di militanza te ne sarei, per primo, molto grato

Famme sapè
salute a te

i miei ex manovrati contano meno di un belino in questo moment............

siamo stati tagliati fuori a fine 2002 dal piero........

p.s. e se arrivasse il piero?:wall::wall::wall:
 

zagalone

Forumer storico
Gli 8 euri di 6-8 mesi fa son i 2 d'oggi, se andiamo a guardare gli altri titoli penso c'è ne siano pochi che nel frattempo abbiano perso moltooooo meno....
se effettivamente si parla di concambio avere una banco ogni 2 bil era la stessa identica cosa di 6 mesi fà è che in 6 mesi è crollato tutto.....

p.s. ho letto anche che Generali non toccava i 10 euro ( ovvero circa 19 milalire del vecchio conio ) dal 1992....:eek::eek::eek:

per cui sta crisi non sta risparmiando nessuno.
eu, leggo con molto dispaiecere che capisci sempre meno...:D

io ò scritto unaltra cosa: il deli di bil avrebbe permesso unesposizione mediatica, psico, finanziaria diversa per il lingo...poi , magari, la quota del lingo oggi avrebbe poptuto esseree, 0,...

sei daccordo o no?
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
" ... ... stamme a ssenti...
suppuorteme vicino, che te'mporta?
... nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

Occhio al Crack!!!!


Ed è stato CRACK!!!:D:D:D

ora, occhio! a
sua maestà britannica!:down:

pound.jpg
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
eu, leggo con molto dispaiecere che capisci sempre meno...:D

io ò scritto unaltra cosa: il deli di bil avrebbe permesso unesposizione mediatica, psico, finanziaria diversa per il lingo...poi , magari, la quota del lingo oggi avrebbe poptuto esseree, 0,...

sei daccordo o no?

Io son d'accordo.

Credo che il problema sia stato soprattutto mediatico e psicologico.

Invece sono convinto che BIL abbia né più né meno gli stessi problemi di incagli di tutte le altre banche.
Tra l'altro se, come sembra, sono soprattutto incagli di immobili, prima o poi torneranno tutti senza svalutazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto