Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

Topuan

Forumer storico
Hai qualche numero più preciso su BIL?

Grazie ciao.

mi dispiace....non lo sò questo....

il banco comunque ora è penalizzato mediaticamente da questo,però non aspettiamoci miracoli dalle quotazioni...gli altri bancari non ridono.
la crisi è tremenda,per chi ha i numeri sottomano aggiornati la situazione di molte aziende è delicata.
addirittura le banche ora non fanno nemmeno più finanziamenti a medio termine.

è cambiato tutto ...
 

eusebio

Forumer storico
mi dispiace....non lo sò questo....

il banco comunque ora è penalizzato mediaticamente da questo,però non aspettiamoci miracoli dalle quotazioni...gli altri bancari non ridono.
la crisi è tremenda,per chi ha i numeri sottomano aggiornati la situazione di molte aziende è delicata.
addirittura le banche ora non fanno nemmeno più finanziamenti a medio termine.

è cambiato tutto ...


ok esser penalizzati, ma non valere 1/3 di UBI......

o loro nei prossimi mesi vengon giù o noi dovremmo andar su....
 

eusebio

Forumer storico
Vediamo se Scajola li definisce corvi anche questi....

Giovedì 12 Marzo 2009, 15:01
[FONT=arial,elvetica]Banca mondiale: Pil mondo -1%/-2% [/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica](ANSA) - ROMA, 12 MAR - La Banca mondiale prevede una contrazione del prodotto interno a livello globale quest'anno compresa fra -1% e -2%. Questi livelli non si vedevano dagli anni '30. Lo ha detto il presidente dell'istituzione di Washignton, Robert Zoellick. Le ultime previsioni dell'Fmi indicavano un +0,5% per la crescita mondiale quest'anno. Ma il direttore generale Strauss-Kahn due giorni fa ha anticipato che potrebbe esserci crescita negativa per la prima volta in almeno 60 anni.
[/FONT]
 

Topuan

Forumer storico
raga non ve la prendete con me...ambasciatore non porta pena...
son comunque disponbili a venire a darmi ulteriori spiegazioni,anche sulle poste del bilancio...che uscirà.....per noi buoi a fine mese.
comunque in assemblea intervengo lo stesso...
 

Topuan

Forumer storico
comunque per quello che ho capito....si svaluterà.....si impostera una politica nel medio lungo basta sulla rete di sportelli e sul fare banca tradizionalmente in modo da tornare il prima possibile ad un diividendo congruo e sostenibile.
chiaramente,riguardo al titolo, il traguardo sono la ripresa delle quotazioni storiche...non certamente i 23-24 euro.
la strada è lunga comunque.
 

eusebio

Forumer storico
raga non ve la prendete con me...ambasciatore non porta pena...
son comunque disponbili a venire a darmi ulteriori spiegazioni,anche sulle poste del bilancio...che uscirà.....per noi buoi a fine mese.
comunque in assemblea intervengo lo stesso...

tanto tappano talmente bene i buchi che ti fan vedere nero o bianco..:D:D:D ( non nero o azzurro ) a seconda dei casi....

Oltre a voler sapere quali sono e come son valutati gli asset intangibili vorrei tutta la documentazione sui leasing BIL erogati ai furbetti del quartierino, relative plus fittizie realizzate in pochi giorni,etcc.etcc...

avete sentito l'imprenditore di oggi su Studio aperto ISP li ha tolto i fidi a lui che ha un'azienda da 45 anni, ma la stessa ISP quanto è esposta con Zunino???? E perchè visto che finanziano una parte non obbligare gli stessi a svendere?????
 

Topuan

Forumer storico
tanto tappano talmente bene i buchi che ti fan vedere nero o bianco..:D:D:D ( non nero o azzurro ) a seconda dei casi....

Oltre a voler sapere quali sono e come son valutati gli asset intangibili vorrei tutta la documentazione sui leasing BIL erogati ai furbetti del quartierino, relative plus fittizie realizzate in pochi giorni,etcc.etcc...

avete sentito l'imprenditore di oggi su Studio aperto ISP li ha tolto i fidi a lui che ha un'azienda da 45 anni, ma la stessa ISP quanto è esposta con Zunino???? E perchè visto che finanziano una parte non obbligare gli stessi a svendere?????

pensa che oggi ho chiuso con unicredito....mi chiedono il tasso fisso sull sbf al 4.8%... son matti.
 

Topuan

Forumer storico
tanto tappano talmente bene i buchi che ti fan vedere nero o bianco..:D:D:D ( non nero o azzurro ) a seconda dei casi....

Oltre a voler sapere quali sono e come son valutati gli asset intangibili vorrei tutta la documentazione sui leasing BIL erogati ai furbetti del quartierino, relative plus fittizie realizzate in pochi giorni,etcc.etcc...

avete sentito l'imprenditore di oggi su Studio aperto ISP li ha tolto i fidi a lui che ha un'azienda da 45 anni, ma la stessa ISP quanto è esposta con Zunino???? E perchè visto che finanziano una parte non obbligare gli stessi a svendere?????

..... tutti i bancari erano gonfiatelli nei bilanci.....:wall::wall::wall:
 

eusebio

Forumer storico
..... tutti i bancari erano gonfiatelli nei bilanci.....:wall::wall::wall:

saran stati anche pompatelli, saran anche che sono il motore dell'economia, ma se le banche fan ROE futuri del 5% non vedo perchè la ditta di turno possa fare il 10-15%....

poi come confermato più volte ci son ditte che fanno nero per il 10-15% e ancora vanno benone, magari ora meno visto che son scesi i fatturati....
 

Users who are viewing this thread

Alto