Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
Stra: sei bellissimaaaaaaaaaaaaa
Quando ho scritto OCIONE era perchè era OCIONE.

Sperklasse.

Robertino: quando torno lo voglio a 6,95.

FLATTONE SU LINGO E BIL.
 

zagalone

Forumer storico
Raga, fino al 31 luglio p.v. siete in libera uscita.

Siamo in 16 a fare il last minute. Quasi tutti i bauscia. Quindi se vedete il book di bil libero, pensate a noi.
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
Raga, fino al 31 luglio p.v. siete in libera uscita.

Siamo in 16 a fare il last minute. Quasi tutti i bauscia. Quindi se vedete il book di bil libero, pensate a noi.

.... SON FINITI I POSTI .... :( :( CIAO PECCATO ..LA PROSSIMA VOLTA SE MI CHIAMO PER TEMPO PARTECIPO PURE IO......... :D :D
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
zagalone ha scritto:
Raga, fino al 31 luglio p.v. siete in libera uscita.

Siamo in 16 a fare il last minute. Quasi tutti i bauscia. Quindi se vedete il book di bil libero, pensate a noi.

Tornate presto!! :up:

Ciauz :ciao:
 

Steffan

Forumer attivo
la finta crociera,,,,

le bufale sparate ad arte per spaventare e impaurire,,,,,

le invenzioni sul delisting,,,,,


probabilmente sarà sotto l'ombrellone con la moglie che gli impartisce ordini....

e dire che sui forum vuol fare il "..." in terra,,,,,


:lol: :lol: :lol:
 

el docente

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
Raga, fino al 31 luglio p.v. siete in libera uscita.

Siamo in 16 a fare il last minute. Quasi tutti i bauscia. Quindi se vedete il book di bil libero, pensate a noi.

:p :p :p ZAGA,aggiorna i bauscia delle novite,(il dely)e fatti dare bufale + attendibili!! :p :p te si nà cosa picia......... :lol: :lol: nel moment giusto tu vai ad inaffiare i giardini :lol: :lol: ciao laravaelafavaeilsessodegliangeli......... :ciao:
 

spiderman

Nuovo forumer
ma nacora non lo avete capito che il zaga va in giro in 127 panorama e l'unico sfogo della vita (oltre al forum ) e' la BOCCIOFILA!! vai monaCIARLATAN!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto