rainman sono timido 26 Febbraio 2022 #1 Voi pensate alle guazzate, la guerra la dieta ma stanotte alle tre io c’ho l’assemblea straordinaria, Roba grossa, da Commissario Tanzi.
Voi pensate alle guazzate, la guerra la dieta ma stanotte alle tre io c’ho l’assemblea straordinaria, Roba grossa, da Commissario Tanzi.
rainman sono timido 26 Febbraio 2022 #3 titano ha scritto: Sei iscritto al KKK ? Clicca per allargare... Niente razzìsmo, intrighi a corte.
blue*moon Forumer storico 26 Febbraio 2022 #4 rainman ha scritto: Voi pensate alle guazzate, la guerra la dieta ma stanotte alle tre io c’ho l’assemblea straordinaria, Roba grossa, da Commissario Tanzi. Clicca per allargare... Devi partire?
rainman ha scritto: Voi pensate alle guazzate, la guerra la dieta ma stanotte alle tre io c’ho l’assemblea straordinaria, Roba grossa, da Commissario Tanzi. Clicca per allargare... Devi partire?
rainman sono timido 26 Febbraio 2022 #6 blue*moon ha scritto: Devi partire? Clicca per allargare... Magari, non vedo l’ora che arrivi Aprile per ricominciare.
blue*moon ha scritto: Devi partire? Clicca per allargare... Magari, non vedo l’ora che arrivi Aprile per ricominciare.
blue*moon Forumer storico 26 Febbraio 2022 #7 titano ha scritto: Partire è un pò morire. Clicca per allargare...
rainman sono timido 26 Febbraio 2022 #8 titano ha scritto: Partire è un pò morire. Clicca per allargare... Morire sono stati questi due anni di semilibertà, ho bisogno di socializzare.
titano ha scritto: Partire è un pò morire. Clicca per allargare... Morire sono stati questi due anni di semilibertà, ho bisogno di socializzare.
titano Forumer storico 26 Febbraio 2022 #9 rainman ha scritto: Morire sono stati questi due anni di semilibertà, ho bisogno di socializzare. Clicca per allargare... Organizza un raduno dalle tue parti. Vedrai come si socializza...
rainman ha scritto: Morire sono stati questi due anni di semilibertà, ho bisogno di socializzare. Clicca per allargare... Organizza un raduno dalle tue parti. Vedrai come si socializza...
franky1 Forumer storico 26 Febbraio 2022 #10 rainman ha scritto: Morire sono stati questi due anni di semilibertà, ho bisogno di socializzare. Clicca per allargare... Perchè.
rainman ha scritto: Morire sono stati questi due anni di semilibertà, ho bisogno di socializzare. Clicca per allargare... Perchè.