mvdvec Aquila della notte 27 Febbraio 2022 #22 titano ha scritto: Ma dove minghia abiti ? Clicca per allargare... mi sembrava verso S. Gimignano. Francobolli a colazione ?
titano ha scritto: Ma dove minghia abiti ? Clicca per allargare... mi sembrava verso S. Gimignano. Francobolli a colazione ?
rainman sono timido 27 Febbraio 2022 #23 Risoluzione finale, approvata all’unanimità: vado a letto, sono distrutto
Harry Tasker Forumer storico 27 Febbraio 2022 #26 rainman ha scritto: Morire sono stati questi due anni di semilibertà, ho bisogno di socializzare. Clicca per allargare... Che bello, un altro utente galeotto. Domiciliari, rientro in carcere la sera, obbligo di firma: che ti hanno dato?
rainman ha scritto: Morire sono stati questi due anni di semilibertà, ho bisogno di socializzare. Clicca per allargare... Che bello, un altro utente galeotto. Domiciliari, rientro in carcere la sera, obbligo di firma: che ti hanno dato?
titano Forumer storico 27 Febbraio 2022 #27 StaVOLTA ha scritto: Tità qui c'è da imparare Clicca per allargare... Esatto. Mai sentirsi arrivati
lovis Forumer attivo 27 Febbraio 2022 #28 le uniche assemble vissute sono quelle della squola negli anni di piombo
rainman sono timido 27 Febbraio 2022 #29 Harry Tasker ha scritto: Che bello, un altro utente galeotto. Domiciliari, rientro in carcere la sera, obbligo di firma: che ti hanno dato? Clicca per allargare... Vivo quasi in campagna, pertanto quasi me ne frega, ma non si vive di solo aria, ho bisogno del calore umano.
Harry Tasker ha scritto: Che bello, un altro utente galeotto. Domiciliari, rientro in carcere la sera, obbligo di firma: che ti hanno dato? Clicca per allargare... Vivo quasi in campagna, pertanto quasi me ne frega, ma non si vive di solo aria, ho bisogno del calore umano.
rainman sono timido 27 Febbraio 2022 #30 mvdvec ha scritto: mi sembrava verso S. Gimignano. Francobolli a colazione ? Clicca per allargare... S. Gimignano è il domicilio assegnatomi da Bluemoon, ha fatto quasi centro.
mvdvec ha scritto: mi sembrava verso S. Gimignano. Francobolli a colazione ? Clicca per allargare... S. Gimignano è il domicilio assegnatomi da Bluemoon, ha fatto quasi centro.