fabio p
Nuovo forumer
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo mi faccio risentire, tornando un pò indietro col tempo e precisamente a Marzo 2010 mi sono aggiudicato un immobile all'asta e rimasi subito stupito dalla celerità dell'arrivo del decreto di trasferimento ( circa 20gg) , ebbene sì a distanza di qualche tempo ( precisamente oggi) mi sono arrivati i conteggi riguardanti le spese presunte e onorari del bene. ( ovviamente erano a carico dell' aggiudicatario).
Tanto per chiarire visto che più di qualcuno l'ha chiesto, la cancellazione delle varie ipoteche risulta essere TOTALE ed è specificato nella distinta, invece la cosa che non avevo tenuto conto perchè non ne ero a conoscenza sono le imposte di conservatoria ( come voce cancellazione formalità) che ammontano a 559€ + i diritti di conservatoria e catasto che sono altri149€; per il resto rientra tutto nella norma eccetto un migliaio di € fra rimborsi spese, formalità varie, altre attività delegate.
Spero d'esseri stato d'aiuto, e Buone Feste a tutti.
Tanto per chiarire visto che più di qualcuno l'ha chiesto, la cancellazione delle varie ipoteche risulta essere TOTALE ed è specificato nella distinta, invece la cosa che non avevo tenuto conto perchè non ne ero a conoscenza sono le imposte di conservatoria ( come voce cancellazione formalità) che ammontano a 559€ + i diritti di conservatoria e catasto che sono altri149€; per il resto rientra tutto nella norma eccetto un migliaio di € fra rimborsi spese, formalità varie, altre attività delegate.
Spero d'esseri stato d'aiuto, e Buone Feste a tutti.