Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In parte è vero, solo che su Agnetti ci sono arrivato al pelo ed ho perso il treno. Mi misi in testa di comprare tutti i suoi libri e solo dopo puntare un feltro o una bachelite. I libri li ho tutti, anche quello con la copertina fustellata da Castellani, ma di opere neanche una. In teoria ne avevo fermate due ma era prima di Natale e tardai a portargli l'acconto. Il simpaticone del gallerista poco prima della befana li vendette al doppio ad una coppia di svizzeri che evidentemente avevano più informazioni di me.
Pazienza
Be', son grafiche di qualità, mica facili da reperire. Escher, Delvaux, Bacon, Hockney, Mirò .... In altre aste/gallerie si possono vedere opere degli stessi autori a prezzi decisamente più contenuti ma, per me,alcune di queste son veramente belle ed è giusto che siano anche care. Il che ci gratificherebbe ulteriormente se trovassimo opere come quelle in asta a prezzi inferiori.
Il vedova mi pare finto e manco di poco, bansky no comment, ma ce n'è una notevole che ha un valore molto superiore.
Ovviamente finirà a cifre sensate quindi manco mi ci metto che non ho voglia di perdere tempo a casaccio
Per curiosità qual era? Nauman?
Quelle che avevo adocchiato io sono andate tutte a cifre alte, alcune anche molto più alte di quanto pensassi...
...e continuo ad avere grossi(ssimi) dubbi su vedova, entrambi gli jorn e altri.
Comunque, checché se ne dica a me sembra che i prezzi della grafica siano in crescita...