Si NaumanPer curiosità qual era? Nauman?
Quelle che avevo adocchiato io sono andate tutte a cifre alte, alcune anche molto più alte di quanto pensassi...
...e continuo ad avere grossi(ssimi) dubbi su vedova, entrambi gli jorn e altri.
Comunque, checché se ne dica a me sembra che i prezzi della grafica siano in crescita...
Era il vedova colorato quello dubbio...del trittico oltre ne ho una in casa xò
Va detto che in realtà è una prova dello stampatore non firmata ma è comunque piacevole (con dietro le note di vedova sulle modifiche)
Vedova? Vedovaaaa????Sì infatti, il dubbio era sulla serigrafia, questa, non sul trittico.
@Ziig , complimentissimi, stupendo.
Sinceramente ho dubbi anche sui due Jorn, non risultano i timbri a secco (ma magari è solo una dimenticanza, non ho chiesto info) e anche numerazione e firma non sembrano compatibili con altre della stessa edizione. Ovviamente parere personale.
Quasi un terzo dei lotti (dal 143 alla fine) provengono dalla collezione Unicredit. Avete notato?Prints & Multiples
London 18 March
Le banche riducono drasticamente le filiali.Non mi meraviglio, qualità del catalogo altissima e prezzi in linea con quello che si propone. Unicredit è un pò che sta alleggerendo, cosa peraltro normale in qualsiasi collezione.
Anzi, un punto in più per chi colleziona grafica che ha la conferma che persino le grosse banche hanno comprato e comprano grafica e multipli. Magari si sveglia anche il collezionismo italiano che vedo ancora che la tratta come arte di serie B quando certa grafica e multipli "fanno 10 a 0" a pezzi unici di infima qualità fatti per il mercato.