Aste

Segnalo perché è ben raro trovare la cartella completa originale (Emilio Vedova: Spagna '61):

PS: rimanendo in tema di grafica, ci sono altre cose interessanti, ad es. Baj, Marino, Paladino.
L'avevo vista ma il prezzo attuale, considerando ovviamente anche i diritti d'asta, è già il massimo che spenderei. Purtroppo anche la grafica di Vedova è stata da tempo risucchiata nel calo generalizzato dei prezzi della grafica, guardando ovviamente alle vendite effettive in asta, non i prezzi di Amorosart.

Segnalo in asta Bertolami domani Giulio Aristide Sartorio, studio per decorazione del fregio del Parlamento, 1908 circa, olio su tela. Nonostante la base non sia impossibile (€4400), per me da mesi è solo tempo di guardare :vado: E poi tutti 'sti soldi per un'opera sola chi li ha mai spesi...
Vedremo quanto fa.

1612199569372.png

s
Segnalo in asta Bertolami domani Giulio Aristide Sartorio, studio per decorazione del fregio del Parlamento, 1908 circa, olio su tela. Nonostante la base non sia impossibile (€4400), per me da mesi è solo tempo di guardare :vado: E poi tutti 'sti soldi per un'opera sola chi li ha mai spesi...
Vedremo quanto fa.

Vedi l'allegato 590221
spettacolare, da offrire sino a 10k. 8 li farà, vediamo. Lo prenderei anche solo per pura speculazione, ma non mi sento più sul pezzo

s

spettacolare, da offrire sino a 10k. 8 li farà, vediamo. Lo prenderei anche solo per pura speculazione, ma non mi sento più sul pezzo
Ovviamente se vivi di stipendio, e lo finisci anche tutto, 5k sono una cifra importante. Poi al momento dell'eventuale rivendita è tutto da vedere se quello che hai speso lo riprendi. Invece 5k per un cinque ovali di Turi Simeti li trovi in mezza giornata.
Comuqne mi sbagliavo, l'asta è il 26, vedremo come va.

Users who are viewing this thread

Back
Alto