Io no, ma nemmeno 100 € . Non mi interessa averlo in collezione per cui vederlo ogni giorno. Ognuno a i suoi gusti.Ma voi non fareste qualsiasi cosa per portare a casa il dipinto di questo signore vestito come una geisha che guarda con aria tontolona lo spartito musicale?
Vedi l'allegato 706078
Vedi l'allegato 706079
Nell'antico , per mè come collezionista, è molto positivo. L'importante è che inseriscano nuovi autori poco conosciuti.Ad. esempio Remigio Cantagallina ,ecc .Pubblicata l'asta Gonnelli. Avendo fatto la scelta di pubblicare più aste nel corso dell'anno adesso ciascuna è più ridotta e non viene il mal di testa a scorrere tutto.
Arte Antica, Moderna e Contemporanea - PARTE I / Asta 42 - I - Calendario Aste - Libreria Antiquaria Gonnelli - Casa d'Aste - Gonnelli Casa d'Aste
I SESSIONE DI VENDITA: martedì 23 maggio 2023 ore 10 Lotti 1-95: Stampe antiche Lotti 96-129: Disegni e dipinti antichiwww.gonnelli.itArte Antica, Moderna e Contemporanea - PARTE II / Asta 42 - II - Calendario Aste - Libreria Antiquaria Gonnelli - Casa d'Aste - Gonnelli Casa d'Aste
III SESSIONE DI VENDITA: mercoledì 24 maggio 2023 ore 10 Lotti 247-310: Stampe moderne Lotti 311-342: Michel Fingestenwww.gonnelli.it
Nella prima, l'asta dell'antico, sono stavolta del tutto assenti i grandi maestri. Durer, Rembrandt ... niente di niente. Segnale positivo o negativo?
Comunque, la mia preferenza stavolta va qua:
Vedi l'allegato 708192
Sembra una casa d'aste interessante. La segui da molto? che cosa puoi dirci? come funziona?
In realtà non la conosco affatto. La casa d'aste è questa:Sembra una casa d'aste interessante. La segui da molto? che cosa puoi dirci? come funziona?
Mi interessa il lotto 260 Buhot. E il 286, Helleu