Aste

Ma voi non fareste qualsiasi cosa per portare a casa il dipinto di questo signore vestito come una geisha che guarda con aria tontolona lo spartito musicale?
:DD::DD:

1679676579824.png

1679676589070.png

Dall'asta Bonhams di antico, ecco due cose che vorrei avere:

1680446880677.png

1680446939938.png

Allegati

• 1680446897455.png
    1680446897455.png
    214,7 KB · Visite: 50
Pubblicata l'asta Gonnelli. Avendo fatto la scelta di pubblicare più aste nel corso dell'anno adesso ciascuna è più ridotta e non viene il mal di testa a scorrere tutto.

Nella prima, l'asta dell'antico, sono stavolta del tutto assenti i grandi maestri. Durer, Rembrandt ... niente di niente. Segnale positivo o negativo?
Comunque, la mia preferenza stavolta va qua:

1681833501836.png

Pubblicata l'asta Gonnelli. Avendo fatto la scelta di pubblicare più aste nel corso dell'anno adesso ciascuna è più ridotta e non viene il mal di testa a scorrere tutto.

Nella prima, l'asta dell'antico, sono stavolta del tutto assenti i grandi maestri. Durer, Rembrandt ... niente di niente. Segnale positivo o negativo?
Comunque, la mia preferenza stavolta va qua:

Vedi l'allegato 708192
Nell'antico , per mè come collezionista, è molto positivo. L'importante è che inseriscano nuovi autori poco conosciuti.Ad. esempio Remigio Cantagallina ,ecc .

Sembra una casa d'aste interessante. La segui da molto? che cosa puoi dirci? come funziona?
Mi interessa il lotto 260 Buhot. E il 286, Helleu
In realtà non la conosco affatto. La casa d'aste è questa:
ma io ci sono arrivato navigando tramite www.invaluable.com che essendo una piattaforma che raccoglie tutte le principali case d'asta ti permette di cercare appunto un artista che ti interessa in maniera trasversale in tutte le aste.
Quindi se ti iscrivi su Invaluable puoi acquistare presso questa casa d'aste, credo pagando una piccola commissione aggiuntiva, o altrimenti bisogna iscriversi direttamente presso la casa d'aste Arenberg Auctions e seguire l'asta nel loro sito.
Se hai dubbi particolari dimmi pure, posso approfondire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto