Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimo acquisto! Personalmente preferisco i soggetti più aulici. Sto scorrendo l'asta, dopo commento ulteriormente. Per fortuna non sono l'unico a gradire il disegno antico.
Ho visto adesso l'asta. Opere di qualità, basi non esorbitanti, per gli autori minori addirittura basse. Sempre belli i fogli di Adolf Hirémy Hirschl. Rembrandt ad un prezzo inferiore di quanto avrebbe chiesto Gonnelli (prima o poi un Rembrandt bisogna prenderlo), e molte altre opere valide. Aspetto di vedere i risultati quando li pubblicheranno.
Andate le ultime due aste Gonnelli.
La prima era un'asta di beneficienza organizzata con basi zero, ho fatto offerte a pioggia di poche decine di euro ben sapendo che non sarebbe servito a niente, e infatti... Comunque venduto pari al 99%
La seconda presenta qualche invenduto di troppo nell'antico, deludenti i Goya, ma anche qualche oulier a dimostrare che nell'antico ormai pagano solo qualità, rarità e stato di conservazione.
Alcuni risultati notevoli: