Aste

Ottimo acquisto! Personalmente preferisco i soggetti più aulici. Sto scorrendo l'asta, dopo commento ulteriormente. Per fortuna non sono l'unico a gradire il disegno antico.

Print made by: Francesco Bartolozzi After: Francesco Zuccarelli Published by: Joseph (Giuseppe) Wagner Series: Twelve landscapes on hills British Museum nell'incisione a sinistra in basso Ex collezione I.Smith Joseph Smith se ne parlava nel libro Io sono '700 : Federica Spadotto Pandolfini Francesco Zuccarelli Giovani donne e pastori in un paesaggio.
Se sapevo che forse il disegno era nella sua collezione lo compravo visto ora ex I.Smith. :( Mentre del mio disegno paesaggio con viandanti di Zuccarelli, non trovo nessuna incisione.

Ultima modifica:
Ho visto adesso l'asta. Opere di qualità, basi non esorbitanti, per gli autori minori addirittura basse. Sempre belli i fogli di Adolf Hirémy Hirschl. Rembrandt ad un prezzo inferiore di quanto avrebbe chiesto Gonnelli (prima o poi un Rembrandt bisogna prenderlo), e molte altre opere valide. Aspetto di vedere i risultati quando li pubblicheranno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto