Astro Cicli

astrofinanziatico

Nuovo forumer
graf733xxxxxssss.jpg

Volevo mostrare l'impostazione dei cicli astrologici, visto che è tantissimo che non posto. I punti evidenziati sono i probabili giorni in cui inizia o termina un ciclo.
A breve dovremmo avere un movimento al ribasso, secondo me, abbastanza forte.
C'è qualcuno che si occupa di analisi che può confermare tale lettura?

Ciao
Paolo

Si, corrispondono +/- tutti con i miei cluster intermarket.

Complimenti.

Alcuni però sono meno importanti di altri.

Anch'io uso Bradley,
attenzione perchè alterna periodi felici ad altri disastrosi.

Inoltre non si deve interpretare sempre il max come max di mercato e viceversa, ma dome punto focale.

X ALAN

Ciao Alan,
il mio non è il bradley è un oscillatore che ho costruito io con altri criteri :)
Cmq, come dici correttamente, il bradley indica dei pivot e non max o min, così come il mio oscillatore, anche se a volte, ci prendono entrambi anche sulle tendenze...
Ciao
paolo

X aldilà

X me sarebbe un crollo se il mib30 andasse sui 22000 ... se poi andiamo ancora più su per un altro paio di giorni e facciamo un testa spalla ribassista allora mi preokkuperei. I targe temporali restano comunque invariati.

Bhe a quel poco che ho capito questo cluster dovrebbe essere saltato visto che ieri si sono visti i nuovi massimi su diversi mercati,per il momento rimane soltanto l minimo fatto sul Bund che non è stato più ritoccato,ma pur essendo stato bravo a comprare sui minimi ho chiuso ieri in trailing stop portando a casa solo pochi spiccioli.
Aspetto delucidazioni dai più bravi.
Ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto