Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesAT con A. Elder e J. Ross: son graditi interventi
sono nuova del forum e sono un appassionata delle tecniche di joe ross. Seguo il 3d. Posso una domanda ? I trades che posti sono sulla base delle teniche di ross ?
Ciao come on, si, sono un derivato dalle sue tecniche sopratutto per il lungo periodo coaudiuvate da quelle di A. Elder ed un altro Maestro.
Da oggi questo TH avrà la forma di gruppo di lavoro e diario delle operazioni allo stesso tempo, per cui non meravigliativi se alle volte parlerò in seconda persona plurale e non in prima singolare, non è delirio di onnipotenza
Su Ross che mi dice che il trend di lungo periodo è ancora intatto e su una mia sperimentazione in base al gap daily che ha dato risultato negativo (loss)
Su Ross che mi dice che il trend di lungo periodo è ancora intatto e su una mia sperimentazione in base al gap daily che ha dato risultato negativo (loss)
Non ho capito. Io non sono molto esperta e ho cominciato da poco con Ross. Se puoi spiegare meglio (magari con un grafico) altrimenti non fa niente. Continuo a seguirti lo stesso.
Manca però in questo 3d qualche esempio grafico, o sbaglio ?
Non ho capito. Io non sono molto esperta e ho cominciato da poco con Ross. Se puoi spiegare meglio (magari con un grafico) altrimenti non fa niente. Continuo a seguirti lo stesso.
Manca però in questo 3d qualche esempio grafico, o sbaglio ?