FTSE Mib Futures AT con A. Elder e J. Ross: son graditi interventi

:zzzz: ci risiamo, altro segnale non confermato dall'ipotetico 123 high e invalidato dal cambio di verso della EMA 13.
Ora credo che sia più chiaro anche ad Argema che in periodi di congestione la gente sul forum tenda ad innervosirsi... :)

Per quel che mi riguarda rimedio all'inconveniente con delle overdosi di 123 di cui sopra ... sto molto meglio e la moglie è contenta :lol:

.

Salve, comunico a chi seguiva le mie analisi che le interrompo x due motivi legati alla mia partecipazione alla Wacky League dalla prox. settimana.
Il primo è che rendere pubblici i miei segnali falserebbe la mia performance ( spero buona) e il secondo è che preferisco concentrarmi sulla competizione virtuale nel tempo libero che ho dal trading reale.

:ciao:

Salve, comunico a chi seguiva le mie analisi che le interrompo x due motivi legati alla mia partecipazione alla Wacky League dalla prox. settimana.
Il primo è che rendere pubblici i miei segnali falserebbe la mia performance ( spero buona) e il secondo è che preferisco concentrarmi sulla competizione virtuale nel tempo libero che ho dal trading reale.

azz....sei agguerrito a bestia....:D.....ma non ti lascerò vincere facilmente......:lol::lol::lol:

ciao a tutti e complimenti per questo 3d al padrone di casa!

Mi sono letto un po' tutto di Joe Ross, e ho anche provato con scarso successo ad applicarlo.

Mi sembra che uno dei suoi limiti stia nel fatto che la TTE non consideri supporti e resistenze, nonchè l' analisi candlestick e che questa sia invece completamente demandata all' esperienza e alla tecnica del singolo trader( per esempio utilizzo delle BB, Elliot's wave, etc).

continuerò cmq a seguirvi!

saluti

Ciao borsaiolo e grazie :) .
Per quella che è la mia esperienza i metodi di Ross compresa la TTE funzionano abbastanza bene su TF dal quindicinale in su, sugli altri ci vogliono sicuramente altre conferme.
Bye;)

Salve, visto che questo Th finora mi è servito x migliorare il metodo ho deciso di riprenderlo postando le mie operazioni sulle azioni slegate dal FTSE MIB così non scopro le carte della Wacky.

Short su UBI in after a 10,15 SL 10,22

Short UBI chiuso a 10,04 +0,9%

Max intraday di UBI oggi 10,21, per un tick non è entrato lo stop:eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto