FTSE Mib Futures AT con A. Elder e J. Ross: son graditi interventi

Hoilà ragazzi, come va?

Visto che il mio invito a commentare il grafo non ha avuto molto successo vi posto una bella spiegazione di A. Elder:

Allegati

• Force Index 2.jpg
    Force Index 2.jpg
    141,6 KB · Visite: 119
Hoilà ragazzi, come va?

Visto che il mio invito a commentare il grafo non ha avuto molto successo vi posto una bella spiegazione di A. Elder:

io il mio commento te l'ho postato :-?

naturalmente in base a quella che è la mia view...

poi se cerchi invece qualcuno che risponda ai tuoi indovinelli allora è tutta un'altra cosa

io avevo capito che volevi condividere la tua operatività e diologare con chi ha altro tipo di operatività diversa dalla tua...:)

... ed ora l'indice alla chiusura di ieri.
Commenti?

:

la divergenza con l'indicatore che prende in considerazioni le variazioni di prezzo ma soprattutto quelle di volume è abbastanza significativa in quanto la salita degli ultimi due giorni è stata tutt'altro che decisa...

anche gli altri mercati europei stanno attraversando un momento di indecisione e sembra che stiano tutti aspettando gli americani

attualmente per quel che concerne la mia operatività mi guardo bene ad andare lg e attendo comunque segnali

le probabilità sono per il momento per la continuazione dello sh di breve o di un'altro periodo di lateralità

per andare lg vorrei vedere una bella inversione di quelle da manuale

la divergenza con l'indicatore che prende in considerazioni le variazioni di prezzo ma soprattutto quelle di volume è abbastanza significativa in quanto la salita degli ultimi due giorni è stata tutt'altro che decisa...

anche gli altri mercati europei stanno attraversando un momento di indecisione e sembra che stiano tutti aspettando gli americani

attualmente per quel che concerne la mia operatività mi guardo bene ad andare lg e attendo comunque segnali

le probabilità sono per il momento per la continuazione dello sh di breve o di un'altro periodo di lateralità

per andare lg vorrei vedere una bella inversione di quelle da manuale

Ok , per il momento "da manuale" c'è la correzione del trend ribassista dell'indice italiano( ed europeo ) uguale a quella spiegata nella figura da Elder.
Per quanta riguarda l'America quarda un pò questa divergenza è addirittura nel territorio negativo dello Chaikin money flow!
Mi sa che questa volta saranno loro a seguirci in questo trend ribassita...:) :ciao:e buon WE!

.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    13,6 KB · Visite: 342
... ed ora l'indice alla chiusura di ieri.
Commenti?

:

indice in congestione di microcongestione con un supporto della micro a 22380 ed una resistenza a 22500.
Già nella mattinata di lunedì se si verifica il brekout della micro, con entry signal accompagnato da volumi e con roc che inverte trend per brekkare in up lo zero , avremmo il primo target long a 22625.
Di contro su breakdown 22380 primo target short 22250.
Poi si vedrà step by step Saluti Fenur

Allegati

• 12fib.jpeg
    12fib.jpeg
    139,1 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto