Atlantia (ATL) ATLANTIA: Crolla viadotto a Genova

Toninello fa una commissione ....altri soldi pubblici spesi per soddisfare le manie di protagonismo di questi neogiacobini

sarebbe bastata la procura genovese per le opportune indagini ..ma no , i neogiacobini vogliono innalzare loro stessi le forche ....che tristezza !!!!

Il segretario nazionale del Pd Maurizio Martina oggi pomeriggio era in visita alla città di Genova colpita dal crollo del ponte Morandi: “Ho sentito dichiarazioni vergognose da parte del vicepremier Luigi Di Maio, i ministri che scambiano il Governo per un social network fanno male all’Italia. Chiediamo al Governo uno scatto di responsabilità, di cambiare marcia, meno proclami, più decisioni, chi ha sbagliato deve pagare”.

Martina definisce l’incidente “un fatto drammatico, che ha scosso l’Italia intera, un’emergenza nazionale per affrontare la quale tutte le forze politiche dovrebbero unire le forze. Serve una ricostruzione immediata di Ponte Morandi, il ponte va rifatto e chi lo rifà lo decide il Governo. Oltre alla ricostruzione immediata del ponte, la Gronda è una priorità assoluta”.

(telenord.it)

Che dire , nn sono piddino ma nn posso che condividere le parole di Martina

tvc_1a2e0c63d3c40cfde294ae4cd6390fea.png

Indipendentemente da tutto, è una vergogna l'assegnazione ai Benetton (che facevano MAGLIONI) di un monopolio sulle autostrade il cui effetto è stato di aumentare i pedaggi e diminuire la manutenzione.
Con una convenzione-vergogna che, come si è affannato a spiegare Di Pietro, di fatto non consente un recesso per inadempimento, anzi se sbagliano (come hanno sbagliato) li devi pure pagare.
Le privatizzazioni all'italiana.
Vergogna di una politica schifosa.
Per me Atlantia dovrebbe fare la fine di Tiscali, come minimo!

Indipendentemente da tutto, è una vergogna l'assegnazione ai Benetton (che facevano MAGLIONI) di un monopolio sulle autostrade il cui effetto è stato di aumentare i pedaggi e diminuire la manutenzione.
Con una convenzione-vergogna che, come si è affannato a spiegare Di Pietro, di fatto non consente un recesso per inadempimento, anzi se sbagliano (come hanno sbagliato) li devi pure pagare.
Le privatizzazioni all'italiana.
Vergogna di una politica schifosa.
Per me Atlantia dovrebbe fare la fine di Tiscali, come minimo!

Allora capisci poco , caro mio...!!!

Cmq ben venga la commissione voluta da Toninelli ....mi sa che ci saranno sorprese ....vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto