bomberone1
Nuovo forumer
'azz... Spari alto
The Annals of Statistics
2004, Vol. 32, No. 2, 577–602
© Institute of Mathematical Statistics, 2004
STATISTICAL INFERENCE FOR TIME-INHOMOGENEOUS
VOLATILITY MODELS
Anch'io non ho capito cos'è questo ATR adattativo. Magari spiega un po' meglio agli ignoranti come il sottoscritto.
Che formazione hai?
Nel senso... Cerchi qualcosa già pronto da utilizzare o vuoi contribuire ad uno studio?
![]()
Ciao si scusa, non credevo fosse una domanda.
FOrmazione quantitativa, con specializzazione in analisi e gestione del rischio.
IN pratica quando lavori sulla volatilità hai due strade, o quella previsionale o quella adattativa.
Dato che la previsionale con visualtrader vorrebbe dire convertire dei modelli ATP almeno in visualtrader, la cosa non mi sembra fattibile, allora ho optato per la seconda strata quella adattativa.
Guarda kaufman le kama in easylanguage per capire il concetto di adattativo, il fatto che il lavoro da lui fatto non è completo, perche comunque ha lasciato input.
Un lavoro fatto per bene si adatterebbe in automatico a qualsiasi time frame e a qualsiasi strumento finanziario.
Spero di essermi spiegato meglio, non sono molto portato a esporre le cose, scusate se non sono chiaro a sufficienza.
Visualtrare non ho dimestichezza e lo uso prorpio il per seguire voi DI IO, se fosse per per almeno dovremmo parlare tutti in easylanguage su tradestation o multicharts, almeno....
Io non sono nella sezione trading per cui non sono competente in certi ambiti, se non rispondo è che magari non so le risposte, tutto qua.