Mondo Tv (MTV) Attenzione a Mondo Tv (1 Viewer)

luciozzz

Banned
Ho venduto il 50% a 32,17 Euro

:lol:


[TI:577987e303]Mondo Tv[/TI:577987e303]

[GRAF:577987e303]Mondo Tv[/GRAF:577987e303]
 

stef33

Forumer storico
Preso profitto anche io con il 30% dei titoli a 32,19
Mantengo il 70% con target sopra 32,5 prima e 33 dopo.
 

luciozzz

Banned
Prese di nuovo a 28,65 Euro

:)


[TI:87f1138c62]Mondo Tv[/TI:87f1138c62]

[GRAF:87f1138c62]Mondo Tv[/GRAF:87f1138c62]
 

luciozzz

Banned
Mondo Tv: Nel 1* Trim. Migliorano Ricavi e Margini, Utile Lordo +20%

(ASCA) - Roma, 14 mag - Fatturato e margini in forte miglioramento per Mondo TV (Milano: MTV.MI - notizie - bacheca) nel primo trimestre. I ricavi consolidati sono aumentati del 19% rispetto allo stesso periodo del 2003 a 14,4 milioni di euro, l'Ebitda e' salito del 21% a 10,5 milioni mentre l'Ebit si attesta a 4 milioni di euro (+19%). L'utile ante imposte e' cresciuto del 20% a 3,8 milioni di euro. Sul fronte patrimoniale, la posizione finanziaria netta e' migliorata dai 145mila euro di fine 2003 a 10 milioni di euro.


[TI:0be74ef4f3]Mondo Tv[/TI:0be74ef4f3]

[GRAF:0be74ef4f3]Mondo Tv[/GRAF:0be74ef4f3]
 

enzucc

Nuovo forumer
innovativo progetto di quotazione

Dopo le festività, la Consob e la Borsa Italiana dovrebbero pronunziarsi su un progetto di quotazione (il cui percorso è molto innovativo) che riguarda MONDO Home Entertainment, controllata da MONDO TV
(http://www.mondotv.it/MondoTV_IT.htm).

La quotazione della società è prevista al mercato expandi ed avverrà grazie all’assegnazione gratuita di azioni di MONDO HE agli azionisti della controllante MONDO TV. Tale assegnazione gratuita verrà effettuata a titolo di distribuzione in natura di riserve disponibili.

Così,il flottante di MONDO HE
(http://www.mondohe.com/customer/home.php)
sarà costituito dalle azioni dalle azioni gratuitamente assegnate.

Credo che mai prima d’ora sia stato sperimentato un percorso siffatto -che potrebbe essere foriero di nuova remunerazione per gli azionisti e potrebbe essere imitato da altre società che intendono quotare in borsa una loro controllata.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto qui, enzucc.

Lo spin off di Mondo TV l'avevo letto, e la cosa spesso si risolve in un guadagno rispetto all'ultima quotazione del titolo prima dello stacco. Manca ancora un po' di tempo, ma il titolo potrebbe iniziare a salire in vista della scissione.

E' una società, come un po' tutte quelle del NM, di cui so quasi zero.

Non è la prima volta che accade una scissione, comunque: "storica" (per i guadagni che assicurò) quella di Actelios da CMI, ad esempio.

Da tenere sotto controllo.
 

Users who are viewing this thread

Alto