Vernel. Forumer storico 24 Novembre 2022 #12 E' Powermind, e come lui mette sempre questa emoticon Pirlun non lo fa mai
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Novembre 2022 #13 powercoso nessuno sa chi sia, attilio e' pirlun che cerca di confondere la moderazione con gli emoticons
powercoso nessuno sa chi sia, attilio e' pirlun che cerca di confondere la moderazione con gli emoticons
Vernel. Forumer storico 24 Novembre 2022 #14 ragazzi, siete un po' impreparati in dossieraggio, conosco uno bravo che fa corsi a cifre oneste
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Novembre 2022 #15 marco luppi ha scritto: Non sono io pirloni. Clicca per allargare... Ciao pirlun!!!
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 24 Novembre 2022 #16 score and Jones ha scritto: Ciao pirlun!!! Clicca per allargare... ti risponderà col prossimo nick
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Novembre 2022 #17 Lady Black ha scritto: ti risponderà col prossimo nick Clicca per allargare... Già sparito?
powermind Forumer storico 24 Novembre 2022 #19 Lady Black ha scritto: ti risponderà col prossimo nick Clicca per allargare... Salve signorina Black Ma avete fatto fuori mio zio Attila? che aveva fatto? Ha solo subito parole di fuoco
Lady Black ha scritto: ti risponderà col prossimo nick Clicca per allargare... Salve signorina Black Ma avete fatto fuori mio zio Attila? che aveva fatto? Ha solo subito parole di fuoco