Sistema Missile by Dottor Attila

Il sig Arsenico Lupen può dormire sereno tra due guanciali d'oro
I sistemini che ha acquistato sono sistemini tecnologicamente avanzati, in grado di supportare qualsiasi condizione di mercato, sono sistemini ancora di proprietà della Powermind tecnology corporation S.A.S anche se il professore è scomparso tragicamente
Ho semplicemente rilevato le quote del professore e aiutato personalmente la società a migliorare e ulteriormente sviluppare ciò che era stato iniziato dal vostro beniamino ul prufessur
Pertanto un acquisto a prezzo di lancio non può che far lievitare i prezzi di questo sistemino Missile in futuro

Uno che non sa che il fib negozio in continua fino alle 22 fa altro nella vita, probabilmente vende candele cere e lumini ai cimiteri, ma non ha nulla a che fare con i mercati finanziari, e di conseguenza dovrebbe avere il buon gusto di tacere e imparare la saccente saccenza borsistico finanziaria del dottor Attila adepto del professor Powermind
dottore, se lei scambia il fib , ovvero una pulce , con i mercati finanziari non e' messo molto bene

E siamo appena partiti
Ora di sera mi prefiggo il solito +1% di media giornaliera
Poi a volte chiudo a +4% a volte in leggera perdita
La media mensile si aggira tra il 25 e il 35%

Allegati

• Screenshot_20221118_095509_Chrome.jpg
    Screenshot_20221118_095509_Chrome.jpg
    78,8 KB · Visite: 24
Il sig Arsenico Lupen può dormire sereno tra due guanciali d'oro
I sistemini che ha acquistato sono sistemini tecnologicamente avanzati, in grado di supportare qualsiasi condizione di mercato, sono sistemini ancora di proprietà della Powermind tecnology corporation S.A.S anche se il professore è scomparso tragicamente
Ho semplicemente rilevato le quote del professore e aiutato personalmente la società a migliorare e ulteriormente sviluppare ciò che era stato iniziato dal vostro beniamino ul prufessur
Pertanto un acquisto a prezzo di lancio non può che far lievitare i prezzi di questo sistemino Missile in futuro

Stai attento perchè mi risulta che il sistema sia protetto da copyright.
E' proprieta della Max54 inc.

© 2022 Max54. All rights reserved. Max54™, the Max54 Oval Logo, and all trademarks and service marks denoted with ™, ℠ or ® are owned by affiliates of Max54, Inc. unless otherwise noted.

Users who are viewing this thread

Back
Alto